Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Il vostro progetto richiede una potenza di calcolo ad alte prestazioni direttamente in loco, robusta, facile da mantenere e in continuo funzionamento? Il nuovo PC industriale EL1191-AM, nel versatile formato booksize, è stato progettato per l'elaborazione di dati intensivi in loco e per il funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a 2 alloggiamenti per unità, all'opzione RAID e alla CPU Core-i di 11a generazione. Parlateci dei vostri obiettivi e desideri: saremo lieti di consigliarvi!

Nuova linea di prodotti: Panel PC serie R – completamente in acciaio inox AISI / SUS 316 di alta qualità. La protezione continua IP65 è garantita in modo particolarmente elegante e facile da installare grazie alla scatola di connessione in acciaio inox di nuova concezione. Per un cablaggio semplice e sicuro dei dispositivi di alta qualità è possibile utilizzare tutti i comuni raccordi per tubi. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi!

Quando i nostri clienti sono alla ricerca di un nuovo HMI ad alte prestazioni come controller della linea di produzione, il nostro HMI multi-touch della serie M viene spesso utilizzato. I nostri clienti vogliono un potente HMI multi-touch che possa gestire i compiti quotidiani di controllo di una linea di produzione e che possa essere facilmente revisionato quando necessario. Potrebbe essere la soluzione anche per la tua azienda? Parla con uno dei nostri esperti per trovare esattamente il dispositivo che soddisfa tutte le funzioni desiderate.

Vi invitiamo al nostro webinar gratuito: Presenteremo il nuovissimo e innovativo Winmate Convertible Rugged Laptop in dettaglio e vi mostreremo cosa può fare. Puoi registrarti al webinar qui – non vediamo l'ora di vederti!

L'urgenza di un'economia circolare globale a basse emissioni di carbonio ha avuto un impatto anche sull'industria alimentare e delle bevande. I produttori sono costretti a innovare mentre aumentano la produttività e migliorano la produzione. Per esempio, utilizzando sistemi per visualizzare lo stato della produzione e condividere le informazioni nel cloud con capacità di edge computing. Inoltre, le norme di igiene e sicurezza della produzione alimentare devono essere rispettate.Come fare? I nostri esperti ve lo diranno.

Specialmente nell'imballaggio alimentare, devono essere disponibili HMI con funzionalità regolari, controllo intuitivo, dimensioni dello schermo confortevoli e un robusto alloggiamento per le varie applicazioni. Inoltre, in questi ambienti prevalgono elevati standard di igiene e i dispositivi devono essere semplici e veloci da pulire. I PC a pannello in acciaio inossidabile sono la soluzione perfetta in questi casi. Parla con uno dei nostri esperti per trovare il giusto dispositivo che soddisfi tutte le funzioni e gli standard richiesti.

Soprattutto nell'industria farmaceutica, l'igiene è una priorità assoluta, dalla lavorazione dei materiali al riempimento e all'imballaggio delle merci. Tutte le aree dell'impianto di produzione devono essere perfettamente pulite e prive di qualsiasi contaminazione. L'intero impianto di produzione deve essere pulito a fondo ogni giorno, il che include un ampio lavaggio con detergenti e alta pressione, oltre a spruzzi caldi per garantire la disinfezione delle superfici di lavorazione dei farmaci. Il nostro team di esperti sarà lieto di consigliarvi anche su altri settori!

L'industria alimentare ha requisiti igienici elevati e processi di pulizia impegnativi: una sfida per qualsiasi hardware IT. I sistemi in acciaio inossidabile di TL Electronic sono la scelta ideale qui e sono perfetti per es. per controllare la lavorazione delle materie prime / ingredienti, nell'imballaggio finale, o per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale. Saremo lieti di consigliarti in modo completo – inizio 2022 perfettamente attrezzato con noi.

Il team di TL ELECTRONIC dice GRAZIE e augura a tutti i clienti un Buon Natale in questo anno speciale! Buona fortuna e salute nel 2022!

Siamo ancora attivi tra le vacanze e siamo raggiungibili per tutte le domande sull'IT industriale.

Quando si tratta di comunicazione industriale, l'attenzione si concentra sui gateway IoT e sui computer embedded. Una complessa infrastruttura di fabbrica richiede che tutti i dispositivi comunichino tra loro e inviino dati su una rete. È proprio qui che offriamo numerose opzioni di dispositivi, molti moduli di espansione con diverse opzioni di I/O e la migliore comunicazione wireless. Che si tratti di HMI, panel PC, gateway IoT o tablet multi-touch, massimizziamo le prestazioni di produzione. Parla con i nostri esperti!

Winmate sta diventando sempre più uno dei grandi attori del settore. Un fattore chiave nel tempo di sviluppo del prodotto leader nel settore è il fatto che Winmate ha un laboratorio certificato e un sistema di test sviluppato direttamente in azienda. Questo permette agli ingegneri di R&S e di produzione di testare rapidamente i prototipi di nuovi prodotti all'interno, il che riduce immensamente il tempo di commercializzazione dei nuovi prodotti. Guarda il video per saperne di più! Hai bisogno di consigli sull'attrezzatura? Siamo molto felici di aiutarvi!

I tablet industriali robusti compatti e disponibili a lungo termine in un alloggiamento in metallo leggero con rivestimento protettivo in gomma sono stati sviluppati e costruiti per eseguire la mobilità in condizioni avverse. I brillanti schermi multi-touch PCAP possono anche essere azionati comodamente con i guanti, sotto la pioggia o con una penna stilo grazie alle diverse modalità touch. Varie opzioni e accessori per acquisizione dati, comunicazione, docking, assemblaggio, alimentazione, periferiche e trasporto aprono innumerevoli aree di applicazione. Siamo felici di aiutarti!

Il PC industriale è la base fondamentale per la crescita della rete. In breve: il PC industriale sta diventando il fattore cervello. Le richieste sull'IT industriale e le sue prestazioni sono in aumento - che si tratti di piccole, medie o grandi aziende. A questo si aggiungono le diverse opzioni di personalizzazione. Un articolo in "Beschaffung aktuell" mostra che nel processo di selezione di un IPC, una visione a 360° per la soluzione più economica e tecnicamente migliore è estremamente importante. Contattateci – vi consiglieremo proprio in questo senso!

Winmate Inc, un pioniere nel campo della tecnologia dei computer rugged e TL Electronic Partner per decenni, è sempre più uno dei grandi attori del settore. I guadagni e le vendite del 2021 sono aumentati significativamente e sono molto al di sopra di quelli dei pari del settore. Nel primo trimestre del 2021, Winmate ha registrato una crescita delle entrate del 67%. Ancora una volta, questo evidenzia la natura di prima classe dei prodotti Winmate. Hai bisogno di consigli sull'attrezzatura audio? Siamo qui per voi!

Vi invitiamo al nostro webinar gratuito dal vivo (lingua tedesca): Parleremo del perché le soluzioni personalizzate per i sistemi PC industriali sono un fattore di successo per le aziende. Ogni dettaglio conta quando si tratta di panel PC, PC industriali o monitor industriali. Lo sappiamo dalla nostra esperienza con i processi aziendali dei nostri clienti. Ci sono molte domande: quali soluzioni e adattamenti individuali possono essere realizzati? Puoi registrarti al webinar qui – non vediamo l'ora di vederti!

I nostri PC e LCD a pannello in acciaio inossidabile con protezione IP65 e resistivi o multi-touch possono anche essere ordinati online nel negozio. A partire da 1.365 euro. Sono assolutamente antipolvere e completamente protetti da sporco e acqua secondo la classe di protezione IP65. La scelta perfetta, soprattutto nelle aziende con elevati requisiti igienici e processi di pulizia stressanti. Hai bisogno di consigli? Siamo molto felici di aiutarti!

Il HMI multitouch economicamente molto interessante e display serie GC in molte dimensioni e design è qui. I dispositivi sottili e dal design elegante sono di alta qualità come al solito e offrono protezione IP65 sulla parte anteriore da polvere e acqua. Display di dimensioni diverse da 7" a 24" sono adatti come Panel PC HMI in diverse classi di prestazioni o come display passivi per una varietà di applicazioni interessanti. Siamo felici di consigliarti: siamo ancora lì per te tramite chat, telefono, skype ecc.

Consegna senza contatto e self-service – un tema di grande attualità per le applicazioni IoT delle smart city. I Panel PC HMI della nostra serie E di Winmate con schermi da 7 a 15,6 pollici possono implementare perfettamente questi requisiti – con un design elegante, una facile installazione e una perfetta integrazione nell'area del dispositivo. Con supporto I/O multiplo, connettività e controllo, sono integrati con tutti i dispositivi all'interno del chiosco self-service. State cercando un partner per implementare le applicazioni Smart City IoT? I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

Affidabilità assoluta, design orientato all'utente e idoneità industriale al 100%: la comprovata famiglia di tablet Rugged M101 è sinonimo di questi standard. L'M101S offre le massime prestazioni con la CPU Intel Core i5 e le elevate prestazioni grafiche integrate. L'M101P senza ventola con CPU Intel N4200 è tagliato per un'efficienza assoluta, che rispetto al suo predecessore (Celeron N2930) raggiunge prestazioni significativamente maggiori con un consumo energetico inferiore. Avete domande? Siamo felici di essere qui per te!

Ti invitiamo al nostro webinar live gratuito: L'hardware industriale sta diventando sempre più mobile. I tablet collegati in rete sono già utilizzati in molti settori, ad esempio nella logistica, nell'assistenza sul campo, nella silvicoltura e nell'agricoltura, nell'assistenza ai pazienti, ecc. Come viene garantita la piena affidabilità funzionale nonostante gli ambienti esterni e industriali avversi? Quanto è flessibile un tablet robusto? Cosa può fare un tablet robusto? Puoi registrarti qui - non vediamo l'ora di vederti!

Winmate Inc., partner di TL Electronic e pioniere nella tecnologia dei computer rugged, è stata selezionata da "The Silicon Review" come una delle 30 aziende tecnologiche in più rapida crescita del 2021 per l'offerta di soluzioni di computer rugged avanzate. Ci congratuliamo e siamo orgogliosi di essere un partner Winmate. Vuoi saperne di più sulle nostre avanzate tecnologie di rugged computing?

Vi invitiamo al nostro webinar gratuito dal vivo: In molte aziende, i passi verso la digitalizzazione sono un processo impegnativo. Nelle industrie come l'ingegneria meccanica, alimentare e farmaceutica, si aggiungono al mix ambienti speciali (sporcizia, polvere, umidità) e requisiti igienici elevati, nonché procedure di pulizia intensive. Quali panel PC e LCD soddisfano tutte queste sfide? Quali dispositivi fanno risparmiare tempo e denaro? Perché le soluzioni in acciaio inossidabile offrono protezione e sicurezza ottimali?

La nostra popolare gamma BESTSELLER - immediatamente disponibile e calcolata in modo economico - ha ricevuto un aggiornamento dei prezzi. Sistemi embedded compatti, senza ventola e ad alta efficienza energetica sono ora disponibili a partire da 295,- Euro. Con le loro dimensioni estremamente compatte, i PC embedded sono ideali come cuore delle interfacce uomo-macchina contemporanee. Per saperne di più qui ...

Consegnando direttamente a negozi e clienti, la tempistica ed il monitoraggio delle scorte sono fondamentali per operazioni efficienti. La capacità di spedire e monitorare le consegne, acquisire dati di inventario in tempo reale da più sedi e reindirizzare le consegne in pochi minuti è essenziale. Per questo, offriamo valide e solide soluzioni di mobile computing, con lettore di codici a barre integrati, lettore NFC o RFID, che aiutano a velocizzare il servizio di consegna, aumentando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

Queste nuove unità stand-alone possono essere collocate accanto/sotto/sopra il terminale. Con la massima flessibilità nelle singole attrezzature, nell'equipaggiamento, nelle dimensioni, nel colore ... In collaborazione con il nostro partner di lunga data Wittwer, siamo un team ben coordinato che è assolutamente flessibile e può reagire rapidamente alle esigenze individuali dei clienti. I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio.

Comprendiamo le esigenze frenetiche e la domanda negli ambienti industriali, abbiamo lavorato con Winmate per sviluppare un’eccellente gamma HMI, che incrementa una maggiore produttività ed efficienza nella produzione, in termini di prestazioni, funzionalità e design. Siete alla ricerca di sistemi IT affidabili e sicuri? I nostri esperti Vi consiglieranno nel dettaglio, forti di esperienza e conoscenza nel settore HMI con ARM e Linux OS.

I nostri PC e LCD a pannello in acciaio inossidabile con protezione IP65 e resistivi o multi-touch possono anche essere ordinati online nel negozio. A partire da 1.365 euro. Sono assolutamente antipolvere e completamente protetti da sporco e acqua secondo la classe di protezione IP65. La scelta perfetta, soprattutto nelle aziende con elevati requisiti igienici e processi di pulizia stressanti. Hai bisogno di consigli? Siamo molto felici di aiutarti!

Siamo orgogliosi che ora, per esempio, un importante produttore farmaceutico si stia affidando ai PC a pannello in acciaio inossidabile di WINMATE per controllare il packaging farmaceutico durante la riconfigurazione della sua linea di produzione. Questi PC a pannello in acciaio inossidabile sono appositamente progettati per ambienti con i più alti requisiti di igiene - ambienti in cui polvere, sporco e liquidi devono essere puliti quotidianamente da tutte le macchine dell'impianto. Cercate anche voi sistemi informatici assolutamente resistenti e a prova di errore? I nostri esperti vi consiglieranno nel dettaglio - dalla pianificazione all'implementazione.

L'M133K, l'attuale generazione dei nostri robusti tablet da 13,3'', è progettato al 100% per l'uso industriale con un'ampia gamma di funzioni. L'alloggiamento dei tablet ultra rugged è realizzato in una robusta lega di magnesio, completamente gommato e protetto IP65. Il preciso multi-touch a 10 punti supporta le modalità operative modalità mano / pioggia, touch pen e funzionamento con guanti, a seconda dello scopo. Ti consigliamo!

Per noi è importante ringraziare te e la tua azienda per la fiducia e la lealtà nei confronti di TL Electronic. Soprattutto sotto l'impressione di un anno di pandemia, che ha portato grandi sfide umane ed economiche per tutti noi. Continueremo a convincerti in futuro con una qualità eccellente, un servizio eccellente e un'elevata affidabilità! Affrontiamo insieme i cambiamenti globali. Ulteriori informazioni:

Cerchi una formazione entusiasmante e orientata al futuro? Per settembre 2021, abbiamo ancora posti di apprendistato come tecnico elettronico (m / f / d) per dispositivi e sistemi disponibili presso la nostra sede vicino a Monaco. Interessato? Contattaci – non vediamo l'ora! Ogni anno, alcuni giovani decidono di iniziare la loro carriera in TL Electronic e beneficiare di numerosi vantaggi. Per inciso, all'inizio di febbraio 2021, sono stati assunti quattro ex apprendisti: stanno iniziando la loro carriera professionale con noi.

Il HMI multitouch economicamente molto interessante e display serie GC in molte dimensioni e design è qui. I dispositivi sottili e dal design elegante sono di alta qualità come al solito e offrono protezione IP65 sulla parte anteriore da polvere e acqua. Display di dimensioni diverse da 7" a 24" sono adatti come Panel PC HMI in diverse classi di prestazioni o come display passivi per una varietà di applicazioni interessanti. Siamo felici di consigliarti: siamo ancora lì per te tramite chat, telefono, skype ecc.

I concetti operativi con il multi-touch sono in progresso. Realizza moderne applicazioni multi-touch in ambienti industriali: La serie di monitor industriali “WM-MTU” è disponibile in diverse dimensioni. Un frontale integrato in alluminio con protezione IP65 e spessore fino a 8 mm con superficie piana senza bordi sporchi consente un'ampia gamma di possibili utilizzi. I dispositivi robusti offrono quindi una base affidabile per il funzionamento e il monitoraggio a prova di futuro. Hai domande sull'aspetto grafico o sulle caratteristiche? I nostri esperti saranno lieti di consigliarti!

I nostri computer veicolari robusti e protetti a 360 gradi sono perfetti per una facile installazione su camion, carrelli elevatori e veicoli di ogni tipo. I sistemi senza ventola con alloggiamenti robusti e connettività wireless hanno tutto ciò che la logistica e il settore automobilistico richiedono. Le possibili applicazioni sono, ad esempio: tracciabilità del trasporto, tracciabilità di un singolo articolo in magazzino e produzione, monitoraggio del carico e della catena del freddo, ottimizzazione del flusso di materiali, razionalizzazione della catena di fornitura, pianificazione e pianificazione del percorso, diagnostica del veicolo e molto altro. Là.

I tablet ultra robusti della serie M133 di Winmate hanno ora ricevuto il Taiwan Excellence Award 2021. Il design pionieristico e duraturo e la funzionalità definitiva, perfetta per le applicazioni nell'ispezione e nella diagnostica dei veicoli, ad esempio, hanno convinto la giuria su tutta la linea. La serie ultra robusta M133 è caratterizzata da alte prestazioni, estrema robustezza e completa affidabilità in condizioni industriali difficili. Vorresti saperne di più? Ti consigliamo individualmente e in modo completo.

Il PC embedded DR2100-P è stato sviluppato per un'installazione pratica su una guida DIN standard del settore (guida DIN TS 35). Le prestazioni a 4 core senza fan e una vasta gamma di interfacce qualificano il PC industriale sottile come un tuttofare di facile comunicazione nel quadro elettrico. Siamo a tua disposizione e ti consigliamo in modo completo su una soluzione personalizzata che si adatta perfettamente a te.

I tablet industriali robusti compatti e disponibili a lungo termine in un alloggiamento in metallo leggero con rivestimento protettivo in gomma sono stati sviluppati e costruiti per eseguire la mobilità in condizioni avverse. I brillanti schermi multi-touch PCAP possono anche essere azionati comodamente con i guanti, sotto la pioggia o con una penna stilo grazie alle diverse modalità touch. Varie opzioni e accessori per acquisizione dati, comunicazione, docking, assemblaggio, alimentazione, periferiche e trasporto aprono innumerevoli aree di applicazione. Siamo felici di aiutarti!

I PC industriali EmbeddedLine offrono potenza di calcolo ad alte prestazioni in un versatile formato Booksize basato sull'architettura Fanless Core-i. I PC industriali compatti, progettati per essere robusti e di facile manutenzione, garantiscono la massima versatilità grazie alla grande varietà di interfacce e opzioni interessanti e sono ideali per applicazioni industriali esigenti, compreso l'uso continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad es. per il controllo del sistema e della macchina. Il team di TL Electronic è a tua disposizione per consigliarti individualmente. Vi aspettiamo!

I sistemi di visualizzazione per ambienti estremi sono soggetti a requisiti sia elevati in termini di leggibilità ottimale che di esposizione a intervalli di temperatura sfavorevoli. Tali applicazioni LCD nel settore informatico esterno o robusto richiedono pannelli LCD altamente efficienti con potenti retroilluminazione a LED o elementi riscaldanti controllati da termostato e spegnimenti di protezione. I monitor industriali raggiungono intervalli di temperatura da –20 ° C a + 60 ° C o fino al 400% di luminosità in più di 1000 cd / m². Sentiti libero di chiederci – ti consiglieremo in modo completo!

Le mega tendenze Industria 4.0, IoT e Smart Factory stanno trasformando il panorama IT e software a una velocità mozzafiato e sistemi integrati intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico come gateway IoT, PC embedded su guida DIN e box PC modulari sono in prima linea.
Qualunque sia il focus del tuo progetto - acquisizione dati macchina, manutenzione remota, manutenzione predittiva, connettività mobile, cloud computing o applicazioni chiosco - ti supportiamo con l'hardware perfetto.

L'industria alimentare ha requisiti igienici elevati e processi di pulizia impegnativi: una sfida per qualsiasi hardware IT. I sistemi in acciaio inossidabile di TL Electronic sono la scelta ideale qui e sono perfetti per es. per controllare la lavorazione delle materie prime / ingredienti, nell'imballaggio finale, o per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale. Saremo lieti di consigliarti in modo completo, dai Panel PC in acciaio inossidabile agli LCD in acciaio inossidabile.

Chiunque faccia affidamento sulla pianificazione a lungo termine nell'informatica industriale non ha bisogno di scendere a compromessi quando si tratta di potenza di calcolo. Perché le configurazioni specifiche del cliente con la possibilità di espansione o retrofitting successivo sono la massima priorità per TL Electronic da oltre 35 anni. Le aziende possono fidarsi che i loro sistemi collaudati saranno sostenibili, anche in tempi di requisiti in costante crescita e processi sempre più intensivi di calcolo. Con le attuali schede madri di Protech, TL Electronic mantiene ancora una volta questa promessa a lungo termine. Siamo qui per te!

L'M133K, l'attuale generazione dei nostri robusti tablet da 13,3'', è progettato al 100% per l'uso industriale con un'ampia gamma di funzioni. L'alloggiamento dei tablet ultra rugged è realizzato in una robusta lega di magnesio, completamente gommato e protetto IP65. Il preciso multi-touch a 10 punti supporta le modalità operative modalità mano / pioggia, touch pen e funzionamento con guanti, a seconda dello scopo. Ti consigliamo!

Da oltre 20 anni, Winmate Inc. è uno dei leader di mercato mondiale nello sviluppo di PC industriali innovativi e robusti, panel PC, monitor industriali e mobile computing per settori con requisiti complessi. L'azienda ha annunciato nuovi prodotti molto interessanti dalla propria ricerca e sviluppo per l'inizio del 2021. TL Electronic è partner Winmate per Germania, Austria e Italia e vi informerà a breve quali nuovi dispositivi supporteranno le industrie dal 2021.

È così che si utilizza una perfetta combinazione di robustezza e flessibilità: la nostra collaudata famiglia di Panel PC ControlLine in un robusto alloggiamento in alluminio è incapsulata fino al grado di protezione IP65. Le custodie protettive realizzate con profili in alluminio verniciato a polvere hanno una struttura modulare e possono essere adattate con precisione alle vostre esigenze con un numero infinito di opzioni, modifiche ed estensioni. Se necessario, l'unità Panel PC può essere sostituita con un'altra, anche se l'alloggiamento è già installato.

Via libera a Panel PC, PC industriali, tablet industriali, ecc.: Nel mondo del lavoro e degli affari di oggi, le tecnologie digitali e il know-how determinano la competitività e la redditività futura delle aziende. Il Ministero Federale dell'Economia e dell'Energia (BMWi) sostiene le piccole e medie imprese (PMI) con il programma “Digital Now - Finanziamenti per gli investimenti per le PMI” in modo che le medie imprese possano sfruttare il potenziale economico della digitalizzazione.

Affidabilità assoluta, design orientato all'utente e idoneità industriale al 100%: la comprovata famiglia di tablet Rugged M101 è sinonimo di questi standard. L'M101S offre le massime prestazioni con la CPU Intel Core i5 e le elevate prestazioni grafiche integrate. L'M101P senza ventola con CPU Intel N4200 è tagliato per un'efficienza assoluta, che rispetto al suo predecessore (Celeron N2930) raggiunge prestazioni significativamente maggiori con un consumo energetico inferiore. Avete domande? Siamo felici di essere qui per te!

Approfittate della nostra OFFERTA SPECIALE: in questo momento è il momento perfetto per investire in un sistema PC industriale orientato al futuro. Fino al 15 settembre 2020 riceverai uno sconto immediato del 5% su tutti i nostri bestseller nello shop online. I prodotti più venduti sono forniti con un prezzo specifico sul nostro sito web. Chiedete subito alla vostra persona di contatto e lasciatevi consigliare.
2 Da 3
Newsletter