Chat with us, powered by LiveChat

Tablet industriali robusti: compagni ideali in logistica, magazzini, automobili, esterni, fabbriche intelligenti, assistenza sul campo, ecc.

I tablet industriali robusti compatti e disponibili a lungo termine in un alloggiamento in metallo leggero con rivestimento protettivo in gomma sono stati sviluppati e costruiti per funzionare in movimento in condizioni avverse. I brillanti schermi multi-touch PCAP possono anche essere azionati comodamente con i guanti, sotto la pioggia o con una penna stilo grazie alle diverse modalità touch. Varie opzioni e accessori per acquisizione dati, comunicazione, docking, assemblaggio, alimentazione, periferiche e trasporto aprono innumerevoli aree di applicazione.

 

M700DQ8:

Il tablet portatile robusto da 7 pollici, compatto e disponibile a lungo termine basato su Android, è progettato senza compromessi per l'uso industriale. La classe di protezione IP65 contro polvere e acqua tutt'intorno, comprese le interfacce, nonché la resistenza agli urti, alle vibrazioni e alla caduta (secondo MIL-STD-810G) lo rendono possibile Il tablet robusto in un robusto alloggiamento in alluminio lo rende un compagno resistente.

L'M700DM8 con una CPU octa-core ARM® Cortex ™ -A53 ad alta efficienza e 16 GB di memoria (espandibile tramite scheda micro SD) è progettato per l'acquisizione dei dati sul campo. Ha una fotocamera posteriore da 8 MP con luce ausiliaria a LED e autofocus, un lettore di codici a barre 2D integrato opzionalmente e NFC. Il modulo GPS integrato GLONASS consente applicazioni di localizzazione molto precise.

Con un peso di soli 550 grammi circa, la serie M700 offre una facile mobilità in un robusto tablet tascabile.

> Informazioni dettagliate su M700DQ8

 

M900P:

Il robusto tablet da 8 pollici disponibile a lungo termine con Windows 10 è progettato per l'uso industriale, soprattutto all'aperto. Il display brillante con "Optical Bonding for Sunlight Viewability" è facile da leggere anche alla luce del sole. La classe di protezione IP65 contro polvere e acqua tutt'intorno comprese le interfacce e la resistenza agli urti, alle vibrazioni e alle cadute (secondo MIL-STD-810G) rendono il tablet rinforzato in un robusto alloggiamento in lega di magnesio un compagno resistente.

L'economico processore Intel N4200 e SSD da 64 a 512 GB assicurano prestazioni elevate con una lunga autonomia fino a 8 ore. Con Bluetooth, WLAN, 4G-LTE, GPS, sensori integrati e due fotocamere, puoi gestire tutte le attività in magazzino, logistica, automobilistico, esterno, fabbrica intelligente, assistenza sul campo, ecc.

Con un peso di soli 900 grammi circa, l'M900P offre una facile mobilità in un tablet robusto.

> Informazioni dettagliate sull'M900P

Newsletter