Chat with us, powered by LiveChat

Consegna in pochi giorni: PC a pannello e LCD in acciaio inox

Quasi tutte le serie dei nostri panel PC e LCD in acciaio inossidabile possono essere consegnate in pochi giorni fino a un massimo di due settimane!

Molti settori industriali hanno elevati requisiti igienici, meccanici e visivi - una sfida per qualsiasi hardware IT, ad esempio per resistere a procedure di pulizia stressanti. I sistemi in acciaio inossidabile di TL Electronic sono la scelta ideale in questo caso e sono perfettamente adatti, ad esempio, per controllare la lavorazione di materie prime/ingredienti, nel confezionamento finale o per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale.

Realizzati interamente in acciaio inox, i sistemi sono completamente a tenuta di polvere e protetti da sporco e acqua. Gli alloggiamenti sono resistenti alla corrosione e ai liquidi, perfetti per la pulizia frequente e la disinfezione aggressiva.

 

 

> SCOPRI Panel PC, telaio in acciaio inossidabile

 

> SCOPRI monitor industriale, telaio in acciaio inossidabile

 

 

Sviluppato per applicazioni pulibili:
I Panel PC e gli LCD senza ventola in acciaio inossidabile sono indispensabili quando le apparecchiature devono soddisfare severi criteri igienici, meccanici o ottici. I sistemi hanno un'eccezionale resistenza chimica e meccanica e sono ideali per l'industria alimentare e delle bevande, l'imballaggio, la produzione di sanitari, l'automazione industriale, l'industria chimica, la logistica, lo stoccaggio e molti altri settori grazie al grado di protezione da IP65 a IP69K.


Design in acciaio inossidabile con valore aggiunto:
I Panel PC e gli LCD hanno una superficie tattile assolutamente piatta, senza bordi sporchi e, a seconda della serie, con angoli arrotondati per una pulizia ancora migliore. Inoltre, la forma arrotondata degli angoli evita urti, graffi e lesioni, aumentando così la sicurezza sul posto di lavoro.

Acciaio inox AISI / SUS 316 Standard:
Migliore resistenza alla corrosione, alla trazione e agli acidi rispetto allo standard SS 304.


Le robuste custodie in acciaio inox sono completamente protette, comprese tutte le interfacce. I cavi di collegamento corrispondenti sono inclusi nella fornitura.


Serie R inossidabile con scatola di connessione protetta IP65: braccio di supporto, supporto e montaggio VESA tramite un'elegante canalina protetta. Questo semplifica l'installazione.


Serie B inossidabile con maggiore comodità di funzionamento: L'arresto di emergenza e i pulsanti piatti portano il controllo completo e la segnalazione direttamente nell'area di lavoro, aumentando così la sicurezza sul posto di lavoro.

 

Newsletter