Chat with us, powered by LiveChat

Scopri dal vivo i sistemi robotici e di controllo a terra: XPONENTIAL EUROPE 2026

DA VIVERE DAL VIVO: CONTROLLO ROBOTICO, CONTROLLO A TERRA, SISTEMI AUTONOMI E MOBILE COMPUTING

 

Siamo lieti di invitarvi al nostro stand alla XPONENTIAL EUROPE 2026, la fiera leader nel settore del controllo a terra, dei sistemi senza pilota e delle tecnologie robotiche. Venite a trovarci dal 24 al 26 marzo a Düsseldorf per scoprire da vicino le ultime novità nel campo della robotica, dell'intelligenza artificiale e del mobile computing.

Venite a trovarci al padiglione 1, stand F38, e scoprite dal vivo come Winmate e TL Electronic stanno contribuendo a plasmare il futuro dell'industria con tecnologie all'avanguardia. Promuoviamo insieme le vostre innovazioni.

Saremo lieti di darvi il benvenuto e di intrattenervi in una conversazione stimolante!

Vivi dal vivo, tocca con mano, prova! Ecco cosa ti aspetta:

[Foto] Drohnen- und Roboter-Controller

Realizzate sistemi autonomi e mobili con controller per droni e robot su una piattaforma compatta e potente, con un design efficiente dal punto di vista energetico. Ideale per UAV, UGV e applicazioni robotiche. In questo modo potrete implementare in modo affidabile funzioni di controllo, navigazione e intelligenza artificiale in tempo reale, anche in condizioni difficili:

5.7-Zoll G500G7

Genio 510 CPU A78 + A55
WLAN, BT, 4G/5G opzionale
IP65 + MIL-STD-810H

Scopri G500G7
 
8.0-Zoll G900G7

Genio 510 CPU A78 + A55
WLAN, BT, 4G/5G opzionale
IP65 + MIL-STD-810H

Scopri G900G7
10.1-Zoll G101AD-A

Core i5-1235U CPU
WLAN, BT, 4G/5G opzionale
IP65 + MIL-STD-810H

Scopri G101AD-A
 
15.6-Zoll G156AD-SUIT

Core i5-1235U CPU
IP65 + MIL-STD-810H

Scopri G156AD-SUIT
[Foto] Rugged Industrial Tablets, Laptops und Hybride

Tablet, laptop e dispositivi ibridi estremamente robusti, compagni affidabili per i professionisti in settori quali assistenza sul campo, applicazioni rugged/outdoor, automazione industriale, ottimizzazione dei processi, magazzini, logistica, costruzione di veicoli speciali, IoT 4.0 e Smart Factory.

Resistente alloggiamento in alluminio-magnesio
Cappucci protettivi agli angoli
Protezione contro polvere e acqua fino a IP65/66
Resistenza agli urti, alle vibrazioni e alle cadute secondo MIL-STDG/H
Design flip 2 in 1: modalità laptop e tablet L140
 

Padiglione 1 Stand F38 – ci trovate qui:

[Plan] Halle 1 Stand F38 Winmate und TL Electronic

Fissate un appuntamento in loco:

Cogliete l'occasione per concordare già ora la vostra visita e un appuntamento per un colloquio in fiera con il vostro referente. Saremo lieti di darvi il benvenuto:

[Foto] Lucian Binder

Lucian Binder

 
[Foto] Florian Heigl

Florian Heigl

Prenota subito un appuntamento!
Cristian Gagliolo
 

Cristian Gagliolo

Direttore commerciale TL Electronic Italia

Newsletter