Chat with us, powered by LiveChat

Il PC embedded EL1191-AM si aggiudica il Taiwan Excellence Award 2023

L'Excellence Award, istituito dall'Ufficio del Commercio Estero del Ministero degli Affari Economici di Taiwan, è considerato un premio prestigioso nel campo dell'innovazione di prodotto anche oltre i confini di Taiwan. Solo i prodotti che convincono per le loro prestazioni eccezionali e il loro design innovativo possono essere ammessi al premio.

Sotto il robusto involucro della scatola nera, che a prima vista sembra poco appariscente, si nasconde una serie di sofisticate tecnologie di edge computing. Grazie alle opzioni di connessione per quattro o più telecamere di sorveglianza/assistenza, il nuovo EL 1191-AM è predestinato all'uso continuo nell'abitacolo del veicolo e, grazie alla certificazione E-Mark, è persino approvato per il trasporto pubblico.

Design potente e flessibile

Considerando le dimensioni compatte di soli 26 x 7 x 18,5 cm (L x A x P) del PC embedded prodotto in esclusiva da Protech, il modello dispone di un numero sorprendente di interfacce e slot: Innanzitutto la disposizione della doppia scheda SIM e i due vassoi dell'HDD accessibili senza attrezzi. La potenza di calcolo necessaria è fornita da una CPU Intel® Core i5 di 11a generazione, che può essere aggiornata a Core i7, e da un massimo di 32 GB di RAM.

L'intervallo di tensione estremamente ampio, da 9 a 48 V/DC, garantisce un'alimentazione affidabile in ogni comune rete di bordo, con una protezione aggiuntiva contro le alte tensioni di accensione. Quattro telecamere possono essere facilmente collegate tra loro tramite quattro interfacce LAN (o POE).
(ad esempio un pullman) può segnalare la presenza di oggetti nell'angolo cieco, collisioni o abbandono della corsia. Quattro interfacce COM e USB ciascuna, due porte HDMI e un quadruplo bus digitale in/out offrono una connettività quasi illimitata. Il design senza ventole dell'alloggiamento in alluminio, dotato di numerose alette di raffreddamento, garantisce il funzionamento dell'unità nell'intervallo di temperatura moderato anche a pieno carico e la sicurezza di funzionamento anche a temperature esterne estreme, da un minimo di -40 °C a un massimo di +70 °C. Tenendo conto delle caratteristiche opulente e delle prestazioni eccezionali descritte sopra, il partner industriale TL Electronic offre l'ultimo modello della sua Embedded Line a un rapporto prezzo/prestazioni molto equilibrato e, come sempre, con un servizio di rodaggio di 24 ore e una garanzia di 24 mesi.

 

> Ulteriori informazioni sul PC embedded EL1191-AM

Newsletter