Chat with us, powered by LiveChat

Monitor industriali in ambienti estremi

I sistemi di visualizzazione per ambienti estremi sono soggetti a requisiti sia elevati in termini di leggibilità ottimale che di esposizione a intervalli di temperatura sfavorevoli. Tali applicazioni LCD nel settore informatico esterno o robusto richiedono pannelli LCD altamente efficienti con potenti retroilluminazione a LED o elementi riscaldanti controllati da termostato e spegnimenti di protezione. I monitor industriali raggiungono intervalli di temperatura da –20 ° C a + 60 ° C o fino al 400% di luminosità in più di 1000 cd / m².


Che si tratti di display su porte avvolgibili nell'area logistica, come sistema di segnaletica digitale per turismo o aree pubbliche, come terminale informativo, sistema POI o POS - i monitor ad alta luminosità con forte retroilluminazione per una migliore leggibilità sono la soluzione giusta per condizioni di illuminazione difficili. Nell'intervallo di temperatura superiore, il circuito protegge dal surriscaldamento interno. L'alimentazione viene tolta dalla temperatura di esercizio di + 65 ° C per evitare danni ai componenti. Se la temperatura scende nuovamente sotto i + 55 ° C, il sistema si riaccende.

Scopri il monitor industriale da 15 '' ad alta luminosità

 

Unità di visualizzazione e comando in prossimità di celle frigorifere o camere climatiche, nell'industria alimentare, nell'industria chimica o nell'industria siderurgica possono essere facilmente implementate in loco - nel processo di produzione - con gli ampi monitor di temperatura. I sensori termosensibili regolano un sistema di riscaldamento interno: a basse temperature, il pannello LCD viene prima preriscaldato a + 4 ° C quando viene acceso prima di essere attivato. Se la temperatura interna scende sotto i 7 ° C durante il funzionamento, il riscaldamento potrebbe riaccendersi e impedire un ulteriore raffreddamento.

Scopri il monitor industriale da 12 '' Wide Temperature

 

Newsletter