Chat with us, powered by LiveChat

La scelta migliore per l'industria alimentare: PC con pannello multi-touch e LCD in acciaio inossidabile

Protezione perfetta e sicurezza perfetta.

L'industria alimentare ha requisiti igienici elevati e processi di pulizia impegnativi: una sfida per qualsiasi hardware IT. I sistemi in acciaio inossidabile di TL Electronic sono la scelta ideale qui e sono perfetti per es. per controllare la lavorazione delle materie prime / ingredienti, nell'imballaggio finale, o per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finale.

Gli alloggiamenti in acciaio inossidabile SUS 316 / AISI 316 sono resistenti alla corrosione e ai liquidi. L'acciaio di tipo 316 è un acciaio inossidabile al cromo-nichel che contiene tra il due e il tre percento di molibdeno. Il contenuto di molibdeno aumenta la resistenza alla corrosione, anche nelle soluzioni di cloruro, e aumenta la resistenza alle alte temperature. Perfetto per pulizie frequenti e disinfezione aggressiva.

 

  •     IP65 offre protezione contro i getti d'acqua ed è assolutamente antipolvere. È possibile scegliere tra diverse dimensioni del display da 10,4" a 21,5".
  •     Il più alto grado di protezione, IP69K, consente una semplice pulizia e sterilizzazione con acqua fino a 80 °C e una pressione fino a 30 bar.
  •     Gli schermi multi-touch PCAP con una superficie frontale completamente piana senza bordi sporchi sono ideali per requisiti igienici elevati e pulizie frequenti.
  •     La robusta custodia in acciaio inossidabile e tutte le interfacce sono completamente protette. I cavi di collegamento corrispondenti sono inclusi.
  •     L'arresto di emergenza e i pulsanti piatti integrati nel robusto alloggiamento in acciaio inossidabile protetto dalla corrosione portano il controllo e la segnalazione direttamente nell'area di lavoro.
  •     Il pratico interruttore rotante consente di passare rapidamente tra le modalità touch per il funzionamento con mano, pioggia e guanti (altra assegnazione opzionale).

 

 

Scopri subito i Panel PC in acciaio inossidabile

Scopri subito gli LCD in acciaio inossidabile

 

Newsletter