Chat with us, powered by LiveChat

Inizio impressionante 2021 – Winmate Partner

Winmate Inc., pioniere nel campo della tecnologia dei computer rugged e TL Electronic Partner per decenni, è sempre più tra i grandi attori del settore. Avendo firmato l'anno scorso accordi di fornitura a lungo termine con due importanti clienti globali, i guadagni e le entrate di Winmate nel 2021 sono aumentati significativamente e sono ben al di sopra di quelli dei suoi pari del settore. Nel primo trimestre del 2021, Winmate ha registrato una crescita del fatturato del 67%, una crescita dell'utile netto del 56% e un margine di profitto netto del 14%. Nessun altro fornitore di IPC è stato in grado di raggiungere queste cifre. Ancora una volta, questo illustra la natura di prima classe dei prodotti Winmate.
 
 
In Europa, TL Electronic è uno dei più importanti partner di Winmate. Siamo in stretto e fiducioso contatto - dallo sviluppo del prodotto alla configurazione individuale del prodotto.
 
State cercando un partner per implementare un eccellente IT industriale mobile nella vostra azienda? I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

 

Ulteriori informazioni su Winmate

Newsletter