Chat with us, powered by LiveChat

IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE: Massime prestazioni in tutte le linee di PC industriali

Le CPU Intel Core-i di 6a, 8a e 9a generazione offrono anche molte riserve di potenza per applicazioni industriali impegnative (ad es. Acquisizione di dati di immagini) e sono ora pronte per la spedizione entro 3 giorni in tutte le nostre linee di PC industriali a disposizione.

Le schede madri industriali di Protech sono disponibili a lungo termine e offrono pieno supporto per Windows 10. Un'impostazione ideale per il rack da 19 pollici.

 

I PUNTI SALIENTI:

• Lo sportello nella robusta parte anteriore in alluminio del nostro computer industriale da 19 pollici CL450x per il montaggio in rack può essere bloccato per impedire l'accesso non autorizzato.

• Il feltro del filtro davanti alla ventola anteriore può essere facilmente sostituito nei nostri PC industriali ClassicLine CL450x da 19 pollici quando lo sportello anteriore è aperto.

• Qualità disponibile a lungo termine Made in Germany: PC industriale ClassicLine su 2U (88 mm) per rack da 19 pollici con 7 slot (basso profilo) o come box PC montabile a parete: piena espandibilità fino a 7 slot ed eccellenti prestazioni di raffreddamento per utenti esigenti Compiti.

• Valori interni e "competenze trasversali": instradamento esatto dei cavi e fissaggio di tutte le parti mobili per un'affidabilità ottimale del PC industriale.

• Windows 7 Legacy Support: tutti i sistemi con Core-i-CPU di sesta generazione supportano Windows 10 e Windows 7.


 

Scopri Box-IPC per 895 euro

Scopri IPC 19 '' / 4U per 995 euro

Scopri IPC 19 '' / 2U a 1.195 euro

 

 

 

Newsletter