Chat with us, powered by LiveChat

Partner ideale per una soluzione IT industriale efficiente, scalabile e sicura.

Possiamo raccomandare senza riserve i prodotti Winmate. Perché, in qualità di partner, contribuiamo da decenni allo sviluppo delle apparecchiature e conosciamo molto bene le industrie europee e le loro esigenze.

Winmate, pioniere nel campo della tecnologia dei computer rugged, è oggi uno dei 3 principali attori dell'IT industriale. Nessun altro fornitore di IPC è riuscito a raggiungere una crescita del 100% negli ultimi tre anni. Questo documenta la natura di prima classe dei prodotti Winmate e la domanda sempre più importante su chi sia il partner migliore quando si tratta di digitalizzazione e automazione.

Abbiamo fornito a molte aziende leader soluzioni affidabili, mobili e robuste, progettate per le condizioni industriali più difficili in tutto il mondo. Siete alla ricerca del partner ideale per implementare un'eccellente informatica industriale nella vostra azienda? I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

 

 

Direttamente al bestseller per laptop

 

Direttamente al bestseller per tablet

 

Scoprire il mobile computing

 

 

 

Perché i clienti scelgono i nostri prodotti Winmate:

La gamma più completa di soluzioni tablet rugged:
La nostra linea di prodotti Rugged Tablet va da 4,3" a 13,3". L'offerta più completa del settore. Abbiamo soluzioni personalizzate per tutte le principali applicazioni.
Filosofia di progettazione orientata al cliente e prodotti definiti con precisione:
Molti utenti possono utilizzare immediatamente le nostre soluzioni pronte per il mercato grazie alle loro specifiche chiaramente definite. La nostra filosofia di sviluppo è orientata proprio alle esigenze del cliente finale.

Garantire la migliore qualità del modulo tattile:
Comprendiamo l'importanza del modulo touch, in quanto è l'unica interfaccia uomo-macchina (HMI) per i tablet. Il modulo tattile Winmate garantisce elevati standard di sensibilità al tocco, trasmissione della luce e durata del prodotto.

Newsletter