Chat with us, powered by LiveChat

Disponibile in 1-3 giorni lavorativi: HMI multitouch robusti della serie GC

Con la serie GC, i vostri progetti possono scegliere tra un'ampia gamma di soluzioni HMI economicamente interessanti. I dispositivi, sottili e dal design elegante, sono come sempre di alta qualità e offrono una protezione IP65 sulla parte anteriore contro polvere e acqua. L'ulteriore resistenza agli urti e alle vibrazioni, in conformità a MIL-STD-810F/G, consente l'uso in ambienti stressanti.

L'ampia gamma di display di diverse dimensioni, da 7" a 24", dei panel PC HMI in varie classi di prestazioni, consente una varietà di applicazioni interessanti:

• Le HMI, disponibili a lungo termine ed economiche, sono perfettamente adatte all'uso semi-industriale, ad esempio nella sala di controllo o nelle cabine di guida e nelle console operative, ad esempio integrate in modo permanente con l'installazione del pannello frontale con protezione IP65.

• Utilizzate la serie GC per progetti in ambienti industriali, ad esempio per il controllo di macchine o come terminale HMI, grazie all'elevata qualità di elaborazione e alla lunga disponibilità.

• I robusti panel PC HMI sono adatti sia per le macchine agricole e da costruzione, sia per un uso di massa economicamente vantaggioso come terminali per i punti vendita e i punti di informazione.

• Tutti i PC a pannello HMI della serie GC sono resistenti agli urti e alle vibrazioni in conformità a MIL-STD-810F/G.

• Il robusto pannello frontale, dall'aspetto accattivante, offre una protezione contro la polvere e l'umidità secondo lo standard IP65.

 

 

> Direttamente ai PC a pannello della nuova serie GC

Newsletter