Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

I tablet industriali robusti compatti e disponibili a lungo termine in un alloggiamento in metallo leggero con rivestimento protettivo in gomma sono stati sviluppati e costruiti per eseguire la mobilità in condizioni avverse. I brillanti schermi multi-touch PCAP possono anche essere azionati comodamente con i guanti, sotto la pioggia o con una penna stilo grazie alle diverse modalità touch. Varie opzioni e accessori per acquisizione dati, comunicazione, docking, assemblaggio, alimentazione, periferiche e trasporto aprono innumerevoli aree di applicazione. Siamo felici di aiutarti!

Il PC industriale è la base fondamentale per la crescita della rete. In breve: il PC industriale sta diventando il fattore cervello. Le richieste sull'IT industriale e le sue prestazioni sono in aumento - che si tratti di piccole, medie o grandi aziende. A questo si aggiungono le diverse opzioni di personalizzazione. Un articolo in "Beschaffung aktuell" mostra che nel processo di selezione di un IPC, una visione a 360° per la soluzione più economica e tecnicamente migliore è estremamente importante. Contattateci – vi consiglieremo proprio in questo senso!

Winmate Inc, un pioniere nel campo della tecnologia dei computer rugged e TL Electronic Partner per decenni, è sempre più uno dei grandi attori del settore. I guadagni e le vendite del 2021 sono aumentati significativamente e sono molto al di sopra di quelli dei pari del settore. Nel primo trimestre del 2021, Winmate ha registrato una crescita delle entrate del 67%. Ancora una volta, questo evidenzia la natura di prima classe dei prodotti Winmate. Hai bisogno di consigli sull'attrezzatura audio? Siamo qui per voi!
Newsletter