Chat with us, powered by LiveChat

Migliore funzionamento e monitoraggio: monitor industriali multitouch PCAP

Realizza moderne applicazioni multi-touch in ambienti industriali

La serie di monitor industriali "WM-MTU" è disponibile in varie dimensioni. Un frontale integrato in alluminio con protezione IP65 e spessore fino a 8 mm con superficie piana senza bordi sporchi consente un'ampia gamma di possibili utilizzi. I dispositivi robusti offrono quindi una base affidabile per il funzionamento e il monitoraggio a prova di futuro.

  •     A seconda dell'applicazione o dei requisiti di installazione, si ottiene esattamente la diagonale del display necessaria per il progetto.

  •     I pannelli industriali sono dotati di uno schermo multi-touch capacitivo per controllare comodamente le applicazioni con gesti e operazioni multi-dito.

  •     Il pannello frontale in alluminio spesso fino a 8 mm dei monitor multi-touch per una pratica installazione a pannello è protetto IP65 e ha una superficie piana senza bordi sporchi, ideale per applicazioni industriali.

  •     Il monitor industriale multi-touch della serie WM-MTU dispone di interfacce VGA, DVI-I e opzionalmente di ingresso video, il touchscreen è collegato tramite USB.


 


> Maggiori informazioni sul monitor da 15''

> Maggiori informazioni sul WIDE monitor da 15''

> Maggiori informazioni sul monitor da 19''

> Maggiori informazioni sul monitor da 21,5''

Newsletter