Chat with us, powered by LiveChat

Stazionario o montato sul veicolo: nuovo, robusto pannello operatore multi-touch e serie di display

La serie GS dal design elegante, ma robusta, di qualità industriale è progettata per la facilità d'uso con uno schermo piatto brillante che combina un'eccellente leggibilità e tecnologia P-CAP (proiettato capacitivo multi-touch) e nelle dimensioni 10,1 ", 12,1" e 15 "è disponibile.

I pannelli HMI per impieghi gravosi sono disponibili in varie configurazioni. Questi robusti sistemi con grado di protezione IP65 contro acqua e polvere sono dotati di collegamenti a vite M12 conformi IP65 e cavi adattatori adeguati.

Cosa significa il grado di protezione IP65? Il "6" significa che il dispositivo è completamente protetto dalla polvere (il più alto grado possibile di protezione per i solidi). Il secondo numero indica la protezione contro i liquidi. Il "5" indica che il dispositivo è protetto dagli spruzzi d'acqua da tutte le direzioni.

 

 

Caratteristiche del prodotto:

• I PC e i display a pannello piatto in alluminio con un elegante design da bordo a bordo sono facili da pulire e impediscono all'acqua o alle gocce di liquido di entrare nelle aperture del dispositivo.

• I sistemi montati su veicoli e macchine sono fortemente influenzati da vibrazioni e urti. La serie GS è stata testata e protetta in conformità con MIL-STD-810F / G.

• Tre dimensioni di display disponibili da 10,1", 12,1" e 15" come pannello PC HMI (nelle versioni Windows / Celeron e Android / Cortex) o monitor puramente passivi consentono numerose applicazioni interessanti.

 

 

Scopri subito il PC da 15''

Scopri subito LCD da 15''

Newsletter