Chat with us, powered by LiveChat

Sottile, elegante ed economicamente interessante: la nuova serie HMI multi-touch e display PT economica

Con la nuova serie PT stiamo espandendo la gamma di prodotti HMI con una soluzione HMI e display economicamente interessante. Gli HMI multi-touch con uno schermo da 15,6 pollici soddisfano la domanda di schermi più grandi, ad esempio nell'automazione degli edifici o per applicazioni POI.

Sono caratterizzati da un consumo energetico estremamente basso. Con PoE (Power-over-Ethernet), sia i dati che l'energia elettrica possono essere trasmessi su richiesta, il che comporta una riduzione dei costi di installazione.

I dispositivi sottili e dal design elegante realizzati in resistente plastica industriale sono, come al solito, di alta qualità, disponibilità a lungo termine e offrono protezione da polvere e acqua sul davanti.

 

I principali vantaggi della serie PT:

• Superficie frontale assolutamente piatta dello schermo multi-touch: ideale per applicazioni che richiedono elevati requisiti di igiene e design accattivante

• HMI affidabili con costruzione robusta ed elegante in plastica industriale per montaggio VESA sul retro

• Disponibilità a lungo termine ed economicità: perfetto per un uso semi-industriale, ad esempio nella sala di controllo, o per un uso di massa economicamente valido come terminale nel punto vendita e nel punto di informazione

• L'elevato standard di igiene è ideale, ad esempio, nel settore medico

• Protezione frontale IP65 contro polvere e umidità, anche per ambienti difficili

 

 

Direttamente ai Panel PC della nuova serie PT

Direttamente ai display della nuova serie PT

Newsletter