Chat with us, powered by LiveChat

Prodotto pluripremiato con integrazione AIoT: la serie di tablet ultra-rugged M133

Winmate riceve il Taiwan Excellence Award nel 2021 per la serie di tablet ultra-rugged M133

I tablet ultra robusti della serie M133 di Winmate hanno ora ricevuto il Taiwan Excellence Award 2021. Il design pionieristico e durevole e la massima funzionalità, che è perfetto per le applicazioni nell'ispezione e nella diagnostica dei veicoli, hanno convinto la giuria su tutta la linea. La serie ultra robusta M133 è caratterizzata da alte prestazioni, estrema robustezza e completa affidabilità in condizioni industriali difficili.

 

Prodotto pluripremiato con integrazione AIoT

Secondo la giuria, i prodotti pluripremiati di Winmate offrono le migliori proprietà in termini di ricerca e sviluppo, design, qualità del prodotto, capacità di marketing e una forte attenzione all'esperienza utente per soddisfare le elevate esigenze del settore. Con la crescente diffusione dell'integrazione IoT nei veicoli, aumenta anche l'uso dell'intelligenza artificiale. I progressi tecnologici, le reti cellulari e il commercio elettronico sono ormai diffusi tra i consumatori. M2M (machine-to-machine) migliora il flusso di comunicazione, con il ruolo della connettività online che gioca un ruolo sempre più importante nelle applicazioni dei veicoli. Le applicazioni M2M diffuse sono una tendenza che combina guida autonoma, intrattenimento online e servizi cloud in funzioni essenziali per la tecnologia IoV (Internet of Vehicles). I prodotti Winmate supportano la tecnologia AIoT per facilitare la produzione intelligente.

 

La serie M133 ultra robusta è caratterizzata da prestazioni elevate, design estremamente robusto e completa affidabilità in condizioni industriali difficili

Nelle industrie con condizioni difficili, i computer portatili devono funzionare in caso di maltempo, cattive condizioni esterne, temperature fluttuanti, ambienti di fabbrica difficili e molto altro ancora. La durevole serie M133 è progettata per massimizzare la produttività dei dipendenti in tutte le condizioni industriali. Il tablet dispone di modalità pioggia, penna e guanti e può essere utilizzato in modo ottimale anche sotto la pioggia e il sole. Il tablet è conforme agli standard militari statunitensi MIL-STD-810G e MIL-STD-461G e ha una classificazione IP65 per resistenza a polvere e acqua. La combinazione di queste utili funzioni rende questo tablet un dispositivo indispensabile per qualsiasi settore.

Il tablet è dotato di un processore Intel® Core ™ i5 di ottava generazione con un design termico senza ventola fino a 1 TB per prestazioni della CPU eccellenti che consentono di eseguire tutte le applicazioni ad alte prestazioni che il sistema operativo Windows 10 IoT può utilizzare Supporto aziendale. Con la connettività wireless che include le opzioni BT, WLAN, WWAN e GPS, gli utenti possono tenere traccia delle informazioni in tempo reale ovunque. Inoltre, le batterie ad alta capacità dureranno abbastanza a lungo per un turno di un'intera giornata e il design hot-swap consente ai dipendenti di sostituire le batterie senza spegnere il dispositivo. Il tablet ha un'impugnatura ergonomica che può essere utilizzata anche come supporto. Il tablet è completamente protetto con la tecnologia di riconoscimento facciale di Windows, un lettore di smart card e uno scanner di impronte digitali per garantire la riservatezza dei dati.

Negli ultimi anni, Winmate ha notevolmente approfondito le sue competenze tecnologiche AIoT attraverso la cooperazione con partner noti in tutto il settore.


Ulteriori informazioni sul tablet ultra robusto M133 sono disponibili qui:

Ultra-Rugged Tablet M133

 

Oppure parla con noi: ti consiglieremo in dettaglio.

Newsletter