Chat with us, powered by LiveChat

Perfettamente collegato in rete: sistemi integrati per Industry 4.0, IIoT e Smart Factory

Le mega tendenze globali come Industry 4.0, IoT e Smart Factory stanno trasformando il panorama IT e software a un ritmo mozzafiato - e i sistemi embedded come gateway IoT, PC embedded su guida DIN e PC box modulari sono in prima linea.

La competenza chiave più importante (oltre all'affidabilità e alla facilità di manutenzione) è l'eccellente connettività: la rete di applicazioni e macchine o attuatori e sensori deve funzionare senza problemi.

Qualunque sia il focus del tuo progetto: acquisizione di dati macchina, analisi di big data, manutenzione remota, manutenzione predittiva, connettività mobile, cloud computing o riduzione del TCO - TL Electronic ti supporta con l'hardware perfetto.

 

EACIL20: adattabile a qualsiasi applicazione grazie al layout modulare. Ottima connettività grazie ai moduli di espansione per interfacce I / O seriali, digitali e CANBUS, WLAN, WWAN e antenne. Design compatto, resistenza agli urti / alle vibrazioni e varie opzioni di montaggio per un montaggio flessibile.

EL1092: PC industriale ad alte prestazioni in formato Booksize. Progettato per il computing e l'elaborazione ad alta intensità di dati sul posto in funzionamento continuo con 2 alloggiamenti per unità, opzione RAID e CPU Core-i. Ampia dotazione di interfacce per un'elevata connettività e una facile integrazione in tutti i processi.

EL1093: PC incorporato Booksize per uso professionale in un robusto alloggiamento in alluminio. Progettato per applicazioni industriali in funzionamento continuo. SSD da 2,5 pollici o disco rigido accessibile dalla parte anteriore senza strumenti. Installazione semplice con guide di montaggio o su guide DIN / DIN.

EL1083-EC: PC incorporato Booksize per uso professionale in un robusto alloggiamento in alluminio. Progettato per applicazioni industriali in funzionamento continuo. Installazione semplice con guide di montaggio o su guide DIN / DIN.

IKMH100: PC industriale box montabile a parete con potenti prestazioni Core-i in formato bookless fanless. Espandibilità per soddisfare i requisiti grazie allo slot di espansione e 2 alloggiamenti per unità accessibili dalla parte anteriore senza attrezzi.

 

Newsletter