Chat with us, powered by LiveChat

PC Panel ControlLine: solido investimento insuperabile per il futuro

Robusto. Durevole. Efficiente.

Usa la combinazione perfetta di robustezza e flessibilità: la nostra collaudata famiglia di Panel PC ControlLine in un robusto alloggiamento in alluminio è incapsulata fino alla classe di protezione IP65. Le custodie protettive realizzate con profili in alluminio verniciato a polvere hanno una struttura modulare e possono essere adattate con precisione alle vostre esigenze con un numero infinito di opzioni, modifiche ed estensioni.

Investimento nel futuro: se necessario, l'unità Panel PC può essere sostituita con un'altra, anche con custodie TL esistenti:

 

• I sistemi protetti a tutto tondo sono dotati di tocco resistivo - ideale per il funzionamento con guanti. Sono possibili anche PCAP touch o solo vetro protettivo.

• I sistemi di montaggio, supporto e braccio di supporto nonché vari accessori di ingresso per la robusta custodia di controllo consentono innumerevoli applicazioni di progetto.

• La struttura interna dell'alloggiamento di controllo con ventilazione intelligente dei Panel PC garantisce la massima sicurezza contro i guasti anche in funzionamento continuo.

• La serie ControlLine è perfetta per soluzioni individuali, anche in piccole quantità, ad es. Ad esempio: tastiere frontali integrate, interfacce specifiche del cliente progettate secondo necessità, design individuali e rivestimenti in polvere, fino a sistemi di controllo e segnale completi al 100% specifici del progetto.

 

 

Scopri 15''

Scopri 22''

 

Newsletter