Chat with us, powered by LiveChat

Nuovi prezzi BESTSELLER: Sistemi embedded da 295,- Euro

La nostra popolare gamma BESTSELLER - immediatamente disponibile e calcolata in modo economico - ha ricevuto un aggiornamento dei prezzi. Sistemi embedded compatti, senza ventola e ad alta efficienza energetica sono ora disponibili a partire da 295,- Euro. Con le loro dimensioni estremamente compatte, i PC embedded sono ideali come cuore delle interfacce uomo-macchina contemporanee. Con CPU a risparmio energetico e opzioni versatili, offrono un alto grado di flessibilità anche in ambienti operativi ristretti.

 
I sistemi embedded sono la soluzione definitiva per spazi confinati e applicazioni di fabbrica intelligenti come l'automazione di fabbrica (acquisizione e trasmissione dei dati direttamente al cloud), l'automazione delle macchine (M2M / comunicazione macchina-macchina) o anche applicazioni per chioschi (facile integrazione e installazione del sistema).

> Scopri EACIL20 (32 GB) per 295,-

> EACIL20 (64 GB) per 385,- incluso Win10 scoprire

 

 

Booksize Embedded-PC für den professionellen Einsatz in robustem Aluminium-Gehäuse. Ausgelegt für industrielle Anwendungen im Dauerbetrieb. Einfache Installation mit Montageschienen oder auf Hutschiene. Die leistungsstarke Intel J1900 4-Kern-CPU, die vollwertige 2,5" SSD (256 GB), eine umfangreiche Schnittstellen-Auswahl und das gute Kühl-Konzept ermöglichen eine Vielzahl anspruchsvoller Anwendungen in industriellen Umfeld.

> EL1083-EC per 399,- scoprire

 

> Scopri tutti i BESTSELLER

Newsletter