Chat with us, powered by LiveChat

Nuove schede madri Protech - doping CPU per tutte le linee di PC industriali TL Electronic

Oltre ai popolari modelli con montaggio a rack, sono ora disponibili tutti i classici PC industriali desktop e tutti i dispositivi boxed line montabili a parete con processori Core i di nona e (dal quarto di 1/2021) di decima generazione di Intel. .

L'attuale aggiornamento alla nona generazione dei processori Core™-i di Intel ha già portato a un aumento delle prestazioni di circa il 10 percento. I successori disponibili presso TL Electronic dal primo trimestre del 2021 aumentano i valori di riferimento di un ulteriore 30%: drogaggio CPU puro per tutte le linee di PC industriali.

 

Le nuove schede Protech offrono anche pieno supporto quando si tratta di connettività:

Con (tra le altre cose) dodici USB, sei COM, due porte LAN e un'interfaccia PS / 2 insieme a connessioni standard per VGA, tastiera / mouse, ingresso / uscita audio e microfono, i nuovi sistemi possono essere perfettamente integrati garantita. TL Electronic offre i due chipset Intel © W480E e Intel © Q470E / H420E per le nuove schede madri. In combinazione con il socket della CPU Intel © LGA1200, ciò consente l'uso di processori i3, i5, i7 e (nuovi) i9 della serie core di decima generazione, nonché l'uso di unità Pentium e Celeron più economiche e con CPU Xeon per il funzionamento del server. Tutti i dispositivi configurati in base alle esigenze del cliente sono sottoposti a un test di resistenza "burn-in" di almeno 24 ore prima di lasciare la nostra produzione interna.

 

Saremo lieti di consigliarti in modo completo!

Newsletter