Chat with us, powered by LiveChat

L'IT industriale mobile e robusto di Winmate conquista il mercato

Siamo orgogliosi di essere IL partner Winmate in Europa e di poter offrire ai nostri clienti gli eccellenti dispositivi Winmate. Siamo in stretto e fiducioso contatto – dallo sviluppo del prodotto alla configurazione individuale del prodotto.
 
Winmate sta diventando sempre più uno dei grandi attori del settore. Dopo che l'anno scorso Winmate ha firmato contratti di fornitura a lungo termine con due grandi clienti globali, le vendite nel 2021 sono aumentate significativamente e sono molto al di sopra di quelle dei pari del settore. Nel maggio 2021, hanno raggiunto un livello record, aumentando del 114% rispetto al maggio 2020. Nessun altro fornitore di IPC è stato in grado di raggiungere queste cifre. Ancora una volta, questo evidenzia la natura di prima classe dei prodotti Winmate.
 
Un fattore chiave nel tempo di sviluppo del prodotto leader nel settore è il fatto che Winmate ha un laboratorio certificato e un sistema di test sviluppato direttamente in azienda. Questo permette agli ingegneri di R&S e di produzione di testare rapidamente i prototipi di nuovi prodotti all’interno, il che riduce immensamente il tempo di commercializzazione dei nuovi prodotti. Guarda il video per saperne di più!
 
 
 
 
State cercando un partner per implementare un eccellente IT industriale mobile nella vostra azienda? I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

 

Ulteriori informazioni su Winmate

Newsletter