Chat with us, powered by LiveChat

IT per l'assistenza sanitaria come ecosistema complesso

Informazioni in tempo reale

Un requisito chiave nell'assistenza sanitaria è recuperare le informazioni sui pazienti in tempo reale. Gli obiettivi principali sono risparmi sui costi, dati online disponibili ovunque e meno carico di lavoro. Ciò consente al personale medico di concentrarsi sul lavoro con il paziente.

Stabilità e riproduzione accurata delle immagini

Sono anche essenziali prestazioni stabili e una riproduzione delle immagini affidabile e accurata. Ad esempio, i display con una risoluzione UHD 4K e un'accuratezza del colore ottimale migliorano significativamente l'efficienza operativa. I lunghi tempi di sviluppo con procedure di test intensivi riducono al minimo i tempi di inattività per la manutenzione.

Tecnologia innovativa per ambienti complessi

L'attenzione si concentra sempre più sugli standard di igiene. Gli alloggiamenti antibatterici e la facile pulizia sono un must nell'IT per le aree mediche e per questi prodotti vengono utilizzati materiali speciali che soddisfano i requisiti.

Tablet PC robusto per l'assistenza sanitaria

Quando si tratta di mobilità, robustezza e massima affidabilità, il tablet PC M101P-ME di TL Electronic è al centro dell'attenzione. Insieme al partner Winmate, la società della Germania meridionale ha sviluppato un prodotto leggero, IP65 resistente all'acqua e alla polvere e certificato IEC 60601-1, 60601-1-2, la cui custodia ha proprietà antimicrobiche. Le caratteristiche: pannello LED IPS da 10.1 ”1920 x 1200 con connessione ottica diretta, processore Intel® Apollo Lake Pentium N4200, connessione USB 3.0 (Tipo C) e scanner di codici a barre 1D / 2D opzionale.

Monitor UHD multitouch e 4K

Numerose aree, anche senza il contatto diretto con il paziente, come la cucina o la logistica, devono essere integrate in modo ottimale nell'ecosistema del sistema sanitario. Qui sono disponibili monitor appositamente progettati ad alte prestazioni che soddisfano elevati standard di igiene e sono facili da pulire. Ad esempio, il monitor multi-touch da 15,6 "W15L100-PTA3-ME con una risoluzione di 1920 x 1080, ingresso VGA e HDMI - uno secondo IEC 60601-1: 2005, IEC 60601-1-6: 2010, EN60601-1 -2 display certificato (Ed.4.0). L'elegante monitor in una custodia bianca è adatto per il montaggio VESA.

O la serie di monitor UHD 4K medici in 27 "o 32". I display P-CAP certificati e senza ventole in custodie sottili e compatte convincono con un'accuratezza del colore ottimale e un'enorme funzionalità. Sono supportati numerosi ingressi di segnale come VGA, DVI o HDMI e un telecomando IR.

Newsletter