Chat with us, powered by LiveChat

SPS Nürnberg 2022 – l'IT industriale perfetto è il futuro

Dopo una pausa di tre anni, l'industria dell'automazione si è riunita nuovamente alla SPS. 1.000 espositori hanno presentato le loro ultime innovazioni a quasi 44.000 visitatori della fiera di Norimberga. Ciò significa che la fiera ha avuto un'affluenza più debole e anche il numero di espositori è stato significativamente inferiore rispetto al 2019. Per tutti loro, il 2022 non è stato tanto una questione di quantità quanto di qualità dei contatti. L'umore del settore rimane buono nonostante le numerose sfide. La strada della visualizzazione, dell'automazione e delle applicazioni senza carta sarà ulteriormente perseguita.

L'informatica industriale perfetta è il futuro è stato il nostro motto allo stand di Norimberga. Il team di vendita di TL Electronic può vantare contatti e discussioni intensi e positivi. Particolare interesse hanno suscitato i PC embedded, il Mini-Box EAC per le applicazioni cloud, i PC a pannello in acciaio inossidabile e i tablet PC.


Grazie a tutti i visitatori - e coloro che non hanno avuto l'opportunità di visitarci sono invitati a contattarci via chat, telefono o e-mail.

>Contatto

 

 

Una rassegna dei punti salienti della fiera ...

  • Laptop robusto e tablet in uno, grazie all'innovativo design ribaltabile

    Con il suo innovativo design a ribalta, l'Heavy Duty Laptop di TL Electronic apre nuove strade nel segmento dell'informatica industriale mobile. Semplicemente ruotando il display di 360°, il laptop diventa un robusto tablet PC industriale. La modalità di input passa da tastiera/trackpad a touchscreen (dito, guanto, penna e modalità pioggia).

    Oltre a essere resistenti agli spruzzi, alla polvere, agli urti e alle cadute, gli schermi Full HD sono caratterizzati da un'eccezionale brillantezza e nitidezza. La tecnologia antiriflesso garantisce un'ottima leggibilità anche alla luce diretta del sole.

    Il cuore del sistema è costituito da un potente processore della famiglia Intel® Tiger Lake (11a gen.) che garantisce un'elevata potenza di calcolo. Il chipset, che può essere aggiornato a 32 GB di RAM, è raffreddato senza ventola.

    Oltre a caratteristiche come la comoda tastiera completa, il trackpad, la fotocamera anteriore/posteriore, il microfono stereo e un'ampia gamma di interfacce (2 x USB A/C, Ethernet, RS232, audio in/out, HDMI), sono disponibili diverse opzioni per personalizzare questo innovativo modello di computer portatile.

    Due scomparti per le batterie sul lato inferiore dell'unità consentono la sostituzione a caldo e quindi un funzionamento continuo e regolare.

  • Panel PC con scatola di connessione in acciaio inox di nuova concezione per un perfetto collegamento dei tubi

    La scatola di connessione in acciaio inossidabile, di nuova concezione, è il punto di forza della serie Panel-PC R:

    - Collegamenti perfetti dei tubi
    - Protezione integrale continua IP65
    - Passaggio interno dei cavi

    È possibile utilizzare tutti i comuni collegamenti dei tubi per un cablaggio semplice e sicuro delle unità di alta qualità. Perfetto per ambienti polverosi e umidi e per pulizie frequenti, ad esempio nell'industria alimentare, negli impianti chimici, nei magazzini, ecc.

    Il Panel PC serie R è completamente in acciaio inox AISI / SUS 316 di alta qualità. La protezione continua IP65 è garantita in modo particolarmente elegante e facile da installare grazie alla scatola di connessione in acciaio inossidabile di nuova concezione. Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)

 

 

 

 

Newsletter