Chat with us, powered by LiveChat

Armadietti digitali intelligenti

Da quasi 10 anni forniamo i nostri chassis panel PC da 17" per l'innovativa serie TSM® di BEDRUNKA+HIRTH GERÄTEBAU GmbH.

Il TSM® TOOL-SERVER-MODULAR di BEDRUNKA+HIRTH GERÄTEBAU GmbH è l'innovazione tecnica nella distribuzione degli utensili. Questo distributore di utensili completamente automatico consente una gestione professionale degli utensili. Un concetto di cassetto modulare che può essere collegato in combinazioni individuali ed è accessibile online 24 ore su 24 con accesso tramite chip card o numero PIN. Inoltre, sono disponibili elenchi completi e valutazioni per tenere traccia del consumo degli utensili e dei ritiri degli utenti. Il moderno touch screen di TL Electronic rende confortevole il lavoro. Il PC industriale è protetto dalla polvere secondo lo standard IP60 ed è ideale per applicazioni in ambienti di produzione difficili.
 

Distribuzione senza contatto e self-service: un tema di grande attualità per le applicazioni IoT delle smart city. I panel PC HMI della nostra serie Winmate E con schermi da 7 a 15,6 pollici sono in grado di soddisfare perfettamente questi requisiti, con un design elegante, una facile installazione e una perfetta integrazione nell'area del dispositivo. Grazie al supporto di I/O multipli, alla connettività e al controllo, lavorano con tutti i dispositivi del chiosco self-service. Insieme al nostro partner Winmate, abbiamo già sviluppato armadietti digitali intelligenti con varie configurazioni per un'ampia gamma di applicazioni, come aziende, università, rivenditori, strutture sanitarie, case plurifamiliari o istituzioni finanziarie e governative.

Siete alla ricerca di un partner per implementare applicazioni IoT per le Smart City?

I nostri esperti vi consiglieranno nel dettaglio e vi presenteranno le opzioni.


 

Le soluzioni di armadietti automatizzati offrono:

  •     Consegna senza contatto e self-service   
  •     Elevata facilità d'uso 
  •     Un'ampia gamma di opzioni   
  •     Facile integrazione  
  •     Possibilità di applicazione illimitate



> Scoprire i PC a pannello

Newsletter