Chat with us, powered by LiveChat

Panel-PC per l'industria alimentare

L'imballaggio nell'industria alimentare ad alta intensità di igiene

 

Esempio di applicazione

Un'azienda che confeziona bottiglie era alla ricerca di PC a pannello in acciaio inossidabile che fungessero da terminale operatore per l'automazione della fabbrica, per migliorare l'efficienza della produzione e aumentare la sicurezza dell'operatore. L'azienda ha voluto diversi pulsanti piatti e un grande pulsante di arresto di emergenza sul davanti per definire le funzioni. I pulsanti si collegano direttamente ai sensori per fornire una risposta rapida quando si tratta di controlli utente autorizzati o di emergenze.


Prodotti principali

Pannello a pulsantiera in acciaio inossidabile B-Series PC (10.1"~21.5")

Sfide chiave

  • Tasti funzione definiti dall'utente
  • La parte anteriore dell'unità deve avere tasti funzione personalizzati e un grande pulsante di arresto di emergenza per rendere il funzionamento assolutamente intuitivo quando si verifica un controllo da parte dell'utente autorizzato o una situazione di emergenza. In questo modo, non si perde troppo tempo a navigare nelle schermate dell'HMI.
  • Display multi-touch PCAP
  • Più l'HMI è reattivo e facile da usare, più il processo di lavoro è efficiente ed economico. L'implementazione della tecnologia PCAP contribuisce a un'eccellente reattività, anche in ambienti estremi, permettendo ai lavoratori di manovrare facilmente il display con le dita.


Il nostro prodotto offre

  • Tasti funzione definiti dall'utente e un grande tasto per le chiamate d'emergenza
  • Pannello a sfioramento PCAP con interruttore rotativo per la selezione della modalità di tocco senza sforzo
  • Custodia in acciaio inossidabile SUS316 con grado di protezione IP65

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter