Chat with us, powered by LiveChat

Maggiori prestazioni sulla guida DIN: compatta, potente e versatile

Il PC embedded DR2100-P è stato sviluppato per un'installazione pratica su una guida DIN standard del settore (guida DIN TS 35). Le prestazioni a 4 core senza fan e una vasta gamma di interfacce qualificano il PC industriale sottile come un tuttofare di facile comunicazione nel quadro elettrico. Siamo a tua disposizione e ti consigliamo in modo completo su una soluzione personalizzata che si adatta perfettamente a te.

 

Caratteristiche del prodotto:

• Il compatto PC con guida DIN è progettato per il montaggio su una guida profilata TS35 in alloggiamenti di controllo e quadri elettrici.

• NOVITÀ: con la CPU Intel N4200, l'efficiente DR2100-P offre il 25% di prestazioni in più rispetto al modello precedente con un consumo di energia inferiore.

• Le numerose interfacce sono tutte accessibili dalla parte anteriore, il che semplifica l'installazione e le successive modifiche nell'armadio elettrico o nella scatola di controllo.

• Oltre all'I / O digitale (9 × input / 9 × output), il PC incorporato dispone di numerose interfacce in modo da poter essere facilmente collegato a una varietà di dispositivi periferici.

• Il sofisticato sistema di raffreddamento passivo garantisce che il dispositivo funzioni in modo affidabile in un ampio intervallo di temperature operative da -20 ° C a + 60 ° C, che consente un funzionamento sicuro in ambienti industriali difficili.

• Il kit di montaggio su guida DIN offre una soluzione di installazione flessibile che consente agli utenti di installare in modo semplice e sicuro la morsettiera, ideale per applicazioni con spazio limitato.

 

 

Scopri subito il PC embedded DR2100-P (Pentium)

Scopri subito il PC embedded DR2100 (Celeron)

Newsletter