Chat with us, powered by LiveChat

Comunicazione industriale – come raggiungere una maggiore produttività ed efficienza nella produzione

Siamo esperti in soluzioni di automazione industriale e comprendiamo i requisiti dei dispositivi per ambienti complessi, difficili ed in ambienti altamente igienizzati. Che si tratti di HMI, panel PC, gateway IoT o tablet multi-touch, massimizziamo le prestazioni di produzione.

Quando si tratta di comunicazione industriale, i gateway IoT e i computer embedded sono in primo piano. Una complessa infrastruttura di fabbrica richiede che tutti i dispositivi comunichino tra loro e inviino dati su una rete. I sensori che misurano la temperatura, il carico, le vibrazioni e altri parametri sono collegati ai gateway per consentire la comunicazione da macchina a macchina. Qui offriamo numerose opzioni di dispositivi, vari moduli di espansione con diverse opzioni di I/O e con la migliore comunicazione wireless.

Qualunque siano i vostri obiettivi, TL Electronic vi supporta con una consulenza professionale e con soluzioni intelligenti. Che si tratti di aumentare l'efficienza produttiva, ottimizzare i profitti, espandersi su nuovi canali, aprire nuove sedi o massimizzare la fidelizzazione dei clienti... parlate con uno dei nostri esperti per trovare l'hardware che vi aiuterà meglio a raggiungere i vostri obiettivi.

 

 

-> Scopri di più qui!

 

 

Newsletter