Chat with us, powered by LiveChat

Comprovato 1000 volte: funzionamento e monitoraggio con Panel PC SlimLine

La CPU "Bay Trail" ad alta efficienza energetica comprovata di Intel può ora essere definita lo standard del settore per semplici applicazioni di controllo e B&B, ideale per sistemi senza ventola e senza manutenzione con disponibilità a lungo termine come la nostra SlimLine.

Elaborazione, "aspetto grafico" e attrezzatura sono eccellenti:

A seconda dell'applicazione o dei requisiti di installazione, ottieni esattamente la diagonale del display di cui hai bisogno, da 15 "a 21,5".

I pannelli industriali sono dotati di un touchscreen, che può essere azionato anche con guanti ruvidi - o in alternativa con vetro protettivo anziché touch.

L'enorme frontale in alluminio verniciato a polvere da 5 mm non è solo incredibilmente robusto e offre protezione IP65 da sporco e acqua, ma ha anche un bell'aspetto. La variante in acciaio inossidabile spazzolato affascina con un aspetto e una sensazione non meno eccellenti.

Adattiamo anche i pannelli frontali (made in Germany) dei Panel PC per soddisfare le vostre esigenze specifiche, così come la robusta variante di chassis montabile su VESA dei Panel PC - ad esempio con lettori di codici a barre o RFID.

 

 

Scopri 15''

Scopri 17''

Scopri 19''

Scopri 21.5''

 

 

Newsletter