Chat with us, powered by LiveChat

Automazione della produzione farmaceutica

Sistemi informatici per ambienti con severi requisiti igienici

L'igiene è della massima importanza, soprattutto nell'industria farmaceutica. Dalla lavorazione del materiale al riempimento e all'imballaggio, tutti gli ambienti dell'impianto di produzione devono essere assolutamente privi di contaminazione. Deve essere possibile disinfettare e pulire l'intero impianto di produzione ogni giorno - a volte utilizzando attrezzature ad alta pressione.

Siamo orgogliosi del fatto che, per esempio, un grande produttore farmaceutico si sta affidando ai PC a pannello in acciaio inossidabile di WINMATE per controllare il packaging farmaceutico durante la riconfigurazione della sua linea di produzione. Questi PC a pannello in acciaio inossidabile sono specificamente progettati per ambienti con i più alti requisiti di igiene - ambienti in cui polvere, sporco e liquidi devono essere puliti quotidianamente da tutte le macchine dell'impianto per evitare la contaminazione.


Perché le nostre attrezzature sono all'avanguardia nell'industria farmaceutica:

  •     Involucri in acciaio inossidabile SUS 316/ AISI 316 resistenti alla corrosione con protezione IP69K contro acqua e polvere
  •     Protezione aggiuntiva del cablaggio
  •     Tecnologia P-Cap per garantire un'eccellente reattività anche in ambienti estremi
  •     Funzionalità ottimizzata dei terminali HMI
  •     Molteplici opzioni di montaggio

 

> Scopri i prodotti in acciaio inossidabile qui

> Scopri i prodotti IP69K qui

 

Caratteristiche del prodotto

Alloggiamento in acciaio inossidabile SUS 316/ AISI 316 resistente alla corrosione con protezione IP69K contro acqua e polvere:

L'unità è facile da pulire e disinfettare, cioè è protetta dalla corrosione, dall'acqua e dalla polvere per sopportare la pulizia ad alta pressione e ad alta temperatura a distanza ravvicinata. La protezione aggiuntiva del cablaggio assicura che anche i connettori e i cavi rimangano impermeabili.

I progetti multitouch sono capacitivi:

Tecnologia P-Cap per garantire un'eccellente reattività anche in ambienti estremi. L'operazione con le dita da parte di tutti i lavoratori della produzione può essere realizzata con facilità.

Opzioni di montaggio versatili:

Opzioni di montaggio versatili e sicure, come il montaggio a giogo e il montaggio VESA. Critico per l'installazione in tutti gli scenari di automazione industriale e ottimale per la funzionalità del terminale HMI.

Individuale:

Opzioni versatili di specificazione del prodotto per soddisfare tutti i requisiti specifici del cliente.

Connettori impermeabili con cavi adattatori per la connettività esterna.

Personalizzazione speciale dell'antenna Wi-Fi.

Sicuro:

Garantendo un controllo efficiente del processo, dall'ispezione della qualità all'imballaggio alla logistica e alla completa tracciabilità lungo tutta la catena del valore.

 

Newsletter