Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Con le collaudate serie GS e GC, i vostri progetti possono scegliere tra un'intera gamma di soluzioni HMI e di visualizzazione economicamente interessanti. Le unità sottili e dal design elegante sono di alta qualità e offrono una protezione affidabile contro le condizioni operative avverse. Per applicazioni fisse o montate su veicoli. Chiedeteci!

Siamo particolarmente soddisfatti quando portiamo sul mercato soluzioni a lungo termine in stretta collaborazione con i nostri clienti. Da quasi 10 anni forniamo i nostri chassis panel PC da 17" per l'innovativa serie TSM® di Bedrunka+Hirth Gerätebau GmbH. Scoprite la storia di successo qui.

Siete alla ricerca di un apprendistato stimolante e orientato al futuro presso la nostra sede centrale vicino a Monaco? Abbiamo ancora posti disponibili per settembre 2022 come tecnico elettronico (m/f/d) per dispositivi e sistemi e come impiegato industriale (m/f/d). Siete interessati? Contattateci: non vediamo l'ora di sentirvi! Ogni anno, molti giovani decidono di iniziare una carriera in TL Electronic e di beneficiare di numerosi vantaggi.
Newsletter