Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Il vostro progetto richiede una potenza di calcolo ad alte prestazioni direttamente in loco, robusta, facile da mantenere e in continuo funzionamento? Il nuovo PC industriale EL1191-AM, nel versatile formato booksize, è stato progettato per l'elaborazione di dati intensivi in loco e per il funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a 2 alloggiamenti per unità, all'opzione RAID e alla CPU Core-i di 11a generazione. Parlateci dei vostri obiettivi e desideri: saremo lieti di consigliarvi!

Nuova linea di prodotti: Panel PC serie R – completamente in acciaio inox AISI / SUS 316 di alta qualità. La protezione continua IP65 è garantita in modo particolarmente elegante e facile da installare grazie alla scatola di connessione in acciaio inox di nuova concezione. Per un cablaggio semplice e sicuro dei dispositivi di alta qualità è possibile utilizzare tutti i comuni raccordi per tubi. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi!

Quando i nostri clienti sono alla ricerca di un nuovo HMI ad alte prestazioni come controller della linea di produzione, il nostro HMI multi-touch della serie M viene spesso utilizzato. I nostri clienti vogliono un potente HMI multi-touch che possa gestire i compiti quotidiani di controllo di una linea di produzione e che possa essere facilmente revisionato quando necessario. Potrebbe essere la soluzione anche per la tua azienda? Parla con uno dei nostri esperti per trovare esattamente il dispositivo che soddisfa tutte le funzioni desiderate.
Newsletter