Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Affidabilità assoluta, design orientato all'utente e idoneità industriale al 100%: la comprovata famiglia di tablet Rugged M101 è sinonimo di questi standard. L'M101S offre le massime prestazioni con la CPU Intel Core i5 e le elevate prestazioni grafiche integrate. L'M101P senza ventola con CPU Intel N4200 è tagliato per un'efficienza assoluta, che rispetto al suo predecessore (Celeron N2930) raggiunge prestazioni significativamente maggiori con un consumo energetico inferiore. Avete domande? Siamo felici di essere qui per te!

Ti invitiamo al nostro webinar live gratuito: L'hardware industriale sta diventando sempre più mobile. I tablet collegati in rete sono già utilizzati in molti settori, ad esempio nella logistica, nell'assistenza sul campo, nella silvicoltura e nell'agricoltura, nell'assistenza ai pazienti, ecc. Come viene garantita la piena affidabilità funzionale nonostante gli ambienti esterni e industriali avversi? Quanto è flessibile un tablet robusto? Cosa può fare un tablet robusto? Puoi registrarti qui - non vediamo l'ora di vederti!

Winmate Inc., partner di TL Electronic e pioniere nella tecnologia dei computer rugged, è stata selezionata da "The Silicon Review" come una delle 30 aziende tecnologiche in più rapida crescita del 2021 per l'offerta di soluzioni di computer rugged avanzate. Ci congratuliamo e siamo orgogliosi di essere un partner Winmate. Vuoi saperne di più sulle nostre avanzate tecnologie di rugged computing?
Newsletter