Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Consegnando direttamente a negozi e clienti, la tempistica ed il monitoraggio delle scorte sono fondamentali per operazioni efficienti. La capacità di spedire e monitorare le consegne, acquisire dati di inventario in tempo reale da più sedi e reindirizzare le consegne in pochi minuti è essenziale. Per questo, offriamo valide e solide soluzioni di mobile computing, con lettore di codici a barre integrati, lettore NFC o RFID, che aiutano a velocizzare il servizio di consegna, aumentando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

Queste nuove unità stand-alone possono essere collocate accanto/sotto/sopra il terminale. Con la massima flessibilità nelle singole attrezzature, nell'equipaggiamento, nelle dimensioni, nel colore ... In collaborazione con il nostro partner di lunga data Wittwer, siamo un team ben coordinato che è assolutamente flessibile e può reagire rapidamente alle esigenze individuali dei clienti. I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio.

Comprendiamo le esigenze frenetiche e la domanda negli ambienti industriali, abbiamo lavorato con Winmate per sviluppare un’eccellente gamma HMI, che incrementa una maggiore produttività ed efficienza nella produzione, in termini di prestazioni, funzionalità e design. Siete alla ricerca di sistemi IT affidabili e sicuri? I nostri esperti Vi consiglieranno nel dettaglio, forti di esperienza e conoscenza nel settore HMI con ARM e Linux OS.
Newsletter