Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

L'M133K, l'attuale generazione dei nostri robusti tablet da 13,3'', è progettato al 100% per l'uso industriale con un'ampia gamma di funzioni. L'alloggiamento dei tablet ultra rugged è realizzato in una robusta lega di magnesio, completamente gommato e protetto IP65. Il preciso multi-touch a 10 punti supporta le modalità operative modalità mano / pioggia, touch pen e funzionamento con guanti, a seconda dello scopo. Ti consigliamo!

Per noi è importante ringraziare te e la tua azienda per la fiducia e la lealtà nei confronti di TL Electronic. Soprattutto sotto l'impressione di un anno di pandemia, che ha portato grandi sfide umane ed economiche per tutti noi. Continueremo a convincerti in futuro con una qualità eccellente, un servizio eccellente e un'elevata affidabilità! Affrontiamo insieme i cambiamenti globali. Ulteriori informazioni:

Cerchi una formazione entusiasmante e orientata al futuro? Per settembre 2021, abbiamo ancora posti di apprendistato come tecnico elettronico (m / f / d) per dispositivi e sistemi disponibili presso la nostra sede vicino a Monaco. Interessato? Contattaci – non vediamo l'ora! Ogni anno, alcuni giovani decidono di iniziare la loro carriera in TL Electronic e beneficiare di numerosi vantaggi. Per inciso, all'inizio di febbraio 2021, sono stati assunti quattro ex apprendisti: stanno iniziando la loro carriera professionale con noi.
Newsletter