Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

I nostri computer veicolari robusti e protetti a 360 gradi sono perfetti per una facile installazione su camion, carrelli elevatori e veicoli di ogni tipo. I sistemi senza ventola con alloggiamenti robusti e connettività wireless hanno tutto ciò che la logistica e il settore automobilistico richiedono. Le possibili applicazioni sono, ad esempio: tracciabilità del trasporto, tracciabilità di un singolo articolo in magazzino e produzione, monitoraggio del carico e della catena del freddo, ottimizzazione del flusso di materiali, razionalizzazione della catena di fornitura, pianificazione e pianificazione del percorso, diagnostica del veicolo e molto altro. Là.

I tablet ultra robusti della serie M133 di Winmate hanno ora ricevuto il Taiwan Excellence Award 2021. Il design pionieristico e duraturo e la funzionalità definitiva, perfetta per le applicazioni nell'ispezione e nella diagnostica dei veicoli, ad esempio, hanno convinto la giuria su tutta la linea. La serie ultra robusta M133 è caratterizzata da alte prestazioni, estrema robustezza e completa affidabilità in condizioni industriali difficili. Vorresti saperne di più? Ti consigliamo individualmente e in modo completo.

Il PC embedded DR2100-P è stato sviluppato per un'installazione pratica su una guida DIN standard del settore (guida DIN TS 35). Le prestazioni a 4 core senza fan e una vasta gamma di interfacce qualificano il PC industriale sottile come un tuttofare di facile comunicazione nel quadro elettrico. Siamo a tua disposizione e ti consigliamo in modo completo su una soluzione personalizzata che si adatta perfettamente a te.
Newsletter