Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

I sistemi di visualizzazione per ambienti estremi sono soggetti a requisiti sia elevati in termini di leggibilità ottimale che di esposizione a intervalli di temperatura sfavorevoli. Tali applicazioni LCD nel settore informatico esterno o robusto richiedono pannelli LCD altamente efficienti con potenti retroilluminazione a LED o elementi riscaldanti controllati da termostato e spegnimenti di protezione. I monitor industriali raggiungono intervalli di temperatura da –20 ° C a + 60 ° C o fino al 400% di luminosità in più di 1000 cd / m². Sentiti libero di chiederci – ti consiglieremo in modo completo!

Le mega tendenze Industria 4.0, IoT e Smart Factory stanno trasformando il panorama IT e software a una velocità mozzafiato e sistemi integrati intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico come gateway IoT, PC embedded su guida DIN e box PC modulari sono in prima linea.
Qualunque sia il focus del tuo progetto - acquisizione dati macchina, manutenzione remota, manutenzione predittiva, connettività mobile, cloud computing o applicazioni chiosco - ti supportiamo con l'hardware perfetto.
Newsletter