Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Da oltre 20 anni, Winmate Inc. è uno dei leader di mercato mondiale nello sviluppo di PC industriali innovativi e robusti, panel PC, monitor industriali e mobile computing per settori con requisiti complessi. L'azienda ha annunciato nuovi prodotti molto interessanti dalla propria ricerca e sviluppo per l'inizio del 2021. TL Electronic è partner Winmate per Germania, Austria e Italia e vi informerà a breve quali nuovi dispositivi supporteranno le industrie dal 2021.

È così che si utilizza una perfetta combinazione di robustezza e flessibilità: la nostra collaudata famiglia di Panel PC ControlLine in un robusto alloggiamento in alluminio è incapsulata fino al grado di protezione IP65. Le custodie protettive realizzate con profili in alluminio verniciato a polvere hanno una struttura modulare e possono essere adattate con precisione alle vostre esigenze con un numero infinito di opzioni, modifiche ed estensioni. Se necessario, l'unità Panel PC può essere sostituita con un'altra, anche se l'alloggiamento è già installato.

Via libera a Panel PC, PC industriali, tablet industriali, ecc.: Nel mondo del lavoro e degli affari di oggi, le tecnologie digitali e il know-how determinano la competitività e la redditività futura delle aziende. Il Ministero Federale dell'Economia e dell'Energia (BMWi) sostiene le piccole e medie imprese (PMI) con il programma “Digital Now - Finanziamenti per gli investimenti per le PMI” in modo che le medie imprese possano sfruttare il potenziale economico della digitalizzazione.

Affidabilità assoluta, design orientato all'utente e idoneità industriale al 100%: la comprovata famiglia di tablet Rugged M101 è sinonimo di questi standard. L'M101S offre le massime prestazioni con la CPU Intel Core i5 e le elevate prestazioni grafiche integrate. L'M101P senza ventola con CPU Intel N4200 è tagliato per un'efficienza assoluta, che rispetto al suo predecessore (Celeron N2930) raggiunge prestazioni significativamente maggiori con un consumo energetico inferiore. Avete domande? Siamo felici di essere qui per te!

Approfittate della nostra OFFERTA SPECIALE: in questo momento è il momento perfetto per investire in un sistema PC industriale orientato al futuro. Fino al 15 settembre 2020 riceverai uno sconto immediato del 5% su tutti i nostri bestseller nello shop online. I prodotti più venduti sono forniti con un prezzo specifico sul nostro sito web. Chiedete subito alla vostra persona di contatto e lasciatevi consigliare.
Newsletter