Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Stefan Götz, managing partner di TL Electronic nell'intervista "Mutmacher" con la rivista specializzata ElektronikPraxis: "Le aziende più grandi digitalizzano i loro processi aziendali da molto tempo. Ora anche le PMI stanno ripensando le loro routine e fanno affidamento sul maggiore uso di processi basati sui dati o sull'apprendimento automatico. Queste possibilità che esistono da anni hanno il vantaggio che le dinamiche tecnologiche sono inevitabili per tutte le aziende e offrono una vasta gamma di possibilità non riconosciute ". Clicca qui per l'articolo ...

Le CPU Intel Core-i di 6a, 8a e 9a generazione offrono anche molte riserve di potenza per applicazioni industriali impegnative e possono essere consegnate immediatamente entro 3 giorni in tutte le nostre linee di PC industriali.
Le schede madri industriali di Protech hanno una disponibilità a lungo termine e offrono pieno supporto per Windows 10. Un'impostazione ideale per il rack da 19 pollici. Saremo lieti di consigliarti in modo completo.
Newsletter