Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

I nostri PC e LCD a pannello in acciaio inossidabile con protezione IP65 e resistivi o multi-touch possono anche essere ordinati online nel negozio. A partire da 1.365 euro. Sono assolutamente antipolvere e completamente protetti da sporco e acqua secondo la classe di protezione IP65. La scelta perfetta, soprattutto nelle aziende con elevati requisiti igienici e processi di pulizia stressanti. Hai bisogno di consigli? Siamo molto felici di aiutarti!

L'IT più avanzato ha da tempo svolto un ruolo centrale nella razionalizzazione delle aziende sanitarie e nell'ottimizzazione dell'assistenza ai pazienti. Un'operazione assolutamente regolare è essenziale. Le nostre soluzioni per ambienti medici vanno dai tablet portatili, ad esempio per raccogliere i dati dei pazienti, ai prodotti utilizzati in aree come cucine, logistica, ecc. Saremo lieti di consigliarti in modo completo.

La nuova serie M116 di tablet PC robusti è più efficiente, più brillante e più mobile che mai. In molte aree di utilizzo, come lo stoccaggio e la logistica, l'assistenza sul campo, ecc., Fino all'impiego nei veicoli, i tablet più potenti e robusti aumentano enormemente le prestazioni mobili. Li presentiamo qui in un breve video, siamo lieti di consigliarvi personalmente e discutere delle vostre esigenze.
Newsletter