Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Il nuovo PC embedded DR2100-P è stato sviluppato per un'installazione pratica su una guida DIN standard del settore (guida DIN TS 35). Le prestazioni a 4 core senza fan (ora con Intel Apollo Lake) e una vasta gamma di interfacce qualificano il PC industriale sottile come un tuttofare di facile comunicazione nel quadro elettrico. Siamo a tua disposizione e ti consigliamo in modo completo su una soluzione personalizzata che si adatta perfettamente a te.

La nuova serie GS è qui. I pannelli HMI dal design elegante ma resistenti sono progettati per essere facili da usare con uno schermo piatto brillante che combina eccellente leggibilità e tecnologia P-CAP ed è disponibile nelle dimensioni 10,1", 12,1" e 15". Saremo lieti di consigliarvi su varie opzioni di configurazione.

La crisi della corona induce tutti noi a ripensare la vita quotidiana e le misure igieniche. Dall'igiene personale ai processi di disinfezione e pulizia nelle aziende. Ora è più importante che mai mantenere l'ambiente pulito e igienico. Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per te sulla procedura corretta per disinfettare i tuoi schermi tattili per evitare danni.
Newsletter