Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Il nuovo HMI multitouch e display serie PT è qui! Ad esempio, gli schermi da 15,6 pollici sono perfetti per l'automazione degli edifici o per le applicazioni POI. Un ulteriore vantaggio: il consumo energetico estremamente basso. I dispositivi sottili e dal design elegante realizzati in resistente plastica industriale sono, come al solito, di alta qualità, disponibilità a lungo termine e offrono protezione da polvere e acqua sul davanti. Saremo lieti di consigliarvi - via chat, telefono, Skype ecc.

Sia come controllo della macchina in un ambiente industriale difficile, sia come unità di controllo in intralogistica al terminale del cliente finale nel punto vendita - i 35 diversi modelli della nuova serie GC di TL Electronic aprono una vasta gamma di applicazioni. Fondamentalmente, vengono offerte due versioni multi-touch capacitive proiettate: come una soluzione di visualizzazione pura o come una potente versione da pannello PC. Siamo felici di consigliarti: siamo ancora lì per te tramite chat, telefono, Skype ecc.

Un'impostazione ideale per il rack da 19 pollici nell'automazione industriale: le nuove CPU Intel Core i di nona generazione offrono molte riserve di potenza e sono ora disponibili in tutte le nostre linee di PC industriali. Inoltre, esiste la qualità a lungo termine delle schede madri industriali Protech che supportano Windows 10. I PC industriali di TL Electronic possono essere equipaggiati singolarmente e in modo flessibile. Maggiori informazioni? Chiamaci.
Newsletter