Chat with us, powered by LiveChat

Estrema attualità.Perché sono le idee lungimiranti quelle che contano.

Il vostro compagno indistruttibile nell'assistenza sul campo, nel field service, nelle officine e negli ambienti industriali: Il nuovo computer portatile industriale Rugged L156AD è stato appositamente progettato per garantire stabilità, efficienza e affidabilità assolute negli ambienti di lavoro industriali. Grazie al suo design di livello militare, l'L156AD è in grado di resistere a condizioni ambientali estreme come polvere, acqua e urti. Non solo offre un display da 15,6 pollici HD o 4K leggibile alla luce del sole, ma anche opzioni di espansione flessibili che consentono di personalizzare il dispositivo in base alle esigenze specifiche. Lasciatevi consigliare!

Saremo lieti di invitarvi al nostro stand all'Embedded World 2024! Ottenete il vostro biglietto gratuito qui. Dal 9 all'11 aprile 2024 ci troverete nel padiglione 1, stand 1-460 di Norimberga presso lo stand del nostro partner Winmate. Presenteremo soluzioni informatiche rugged all'avanguardia che aumentano l'efficienza operativa e la produttività in diverse applicazioni industriali. Insieme a Winmate, presenteremo l'intera gamma di dispositivi e sistemi. Benvenuti al nostro stand!

I computer per veicoli, robusti e completamente protetti, sono perfetti per essere facilmente installati su camion, macchine agricole, carrelli elevatori e veicoli di ogni tipo. Hanno tutto ciò che la logistica e il settore automobilistico richiedono. Il Qualcomm Snapdragon™ 660 è ideale per le applicazioni più esigenti e Android offre una piattaforma flessibile e facile da usare, altamente personalizzabile e ampiamente utilizzata, che rende facile lo sviluppo e l'integrazione di applicazioni specifiche. Saremo lieti di consigliarvi!

Per gli utenti professionali che cercano un tablet compatto e robusto, il nostro M116TG è il punto di riferimento. Progettata per resistere alle condizioni più difficili, questa serie combina durata e prestazioni eccezionali. Con il suo design leggero ma robusto, l'M116TG è perfetto per i professionisti che sono sempre in movimento. La gamma di opzioni e accessori possibili è enorme. Disponibile in 1-3 giorni lavorativi – i nostri esperti saranno lieti di consigliarvi!

Compatto, pratico e potente: il PC embedded DR2100 è stato sviluppato per una pratica installazione su una guida top-hat tipica del settore (guida DIN TS 35). Questo robusto e compatto tuttofare ha dimostrato il suo valore in innumerevoli applicazioni industriali per molti anni. La configurazione del sistema è all'avanguardia: DR2100-EL è l'ultima generazione con CPU Intel Celeron N6211 "Elkhart Lake" a 10 nm disponibile da tempo. Avete domande? Saremo lieti di consigliarvi!

Le prestazioni del sistema e il software devono stare al passo con gli sviluppi per consentire applicazioni a prova di futuro. Ecco perché la nuova configurazione IT70, un'innovativa generazione di CPU e sistemi per Windows 10 / 11, è ora disponibile per i vostri progetti. Realizzate moderne applicazioni multi-touch in ambienti industriali: Il frontale di installazione in alluminio anodizzato, con protezione IP65 e spessore di 8 mm, con una superficie piatta senza bordi sporchi, non solo ha un aspetto estremamente gradevole, ma consente anche un'ampia gamma di scenari applicativi. Saremo lieti di consigliarvi!

Più possibilità con i robusti HMI multi-touch della serie GC. Disponibili da 1 a 3 giorni lavorativi a partire da 995 euro*! Con la serie GC, avete a disposizione un'intera gamma di soluzioni HMI economicamente interessanti tra cui scegliere per i vostri progetti. I dispositivi, sottili e dal design elegante, presentano la consueta finitura di alta qualità e offrono una protezione IP65 contro polvere e acqua sulla parte frontale. L'ulteriore resistenza agli urti e alle vibrazioni in conformità a MIL-STD-810F/G consente l'utilizzo in ambienti difficili. Ulteriori informazioni ...

Godetevi un Natale sereno con i vostri cari e iniziate bene il nuovo anno! Vi ringraziamo per la vostra fiducia e ci auguriamo un altro anno di successi insieme. A proposito: siamo a vostra disposizione anche tra un anno e l'altro e subito dopo il nuovo anno. Per le vostre domande e i progetti che desiderate avviare all'inizio del nuovo anno.

Siamo molto felici! Il nostro nuovo tablet M116TG è stato nominato "Prodotto dell'anno 2024" nella categoria automazione di "Elektronik", la rivista specializzata per utenti e sviluppatori industriali! È potente, disponibile a magazzino a un prezzo eccezionale e super flessibile: se necessario, può essere dotato di una tastiera per diventare un computer portatile rugged e può essere installato anche nei veicoli. Potete votare e vincere qui ...

Piena idoneità industriale per il rack da 19" + desktop - potente e disponibile a lungo termine e ora a un prezzo speciale di 1.149 euro fino al 31 dicembre 2023! Per le applicazioni industriali più esigenti con Windows 10 / 11, le CPU Intel Core i di 11a generazione offrono un'ampia riserva di prestazioni e sono disponibili in tutte le nostre linee di PC industriali. Rivolgetevi a uno dei nostri esperti per trovare esattamente il dispositivo che soddisfa tutti i vostri requisiti e standard.

Siamo tornati! Abbiamo aperto per Voi un nuovo ufficio a Torino. Se siete interessati a sistemi IT industriali o se volete discutere con noi i Vostri progetti futuri, per trovare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente a partire da subito. Vi aspettiamo! È anche possibile fissare un appuntamento con i nostri esperti. Il nostro nuovo indirizzo in Italia ...

Questo vale anche per l'innovativa serie IE, con la quale è possibile realizzare facilmente progetti impegnativi, ad esempio nell'industria alimentare, chimica e farmaceutica, nella tecnologia medica, nell'ingegneria di processo, nella costruzione di impianti, ecc. Realizzati interamente in acciaio inox, i sistemi sono completamente a tenuta di polvere e protetti contro lo sporco e l'acqua secondo la norma IP65. Gli alloggiamenti sono resistenti alla corrosione e ai liquidi, perfetti per la pulizia frequente e la disinfezione aggressiva. Rivolgetevi a uno dei nostri esperti per trovare il dispositivo più adatto alle vostre esigenze e ai vostri standard.

In questo speciale anno di anniversario - 40 anni in cui abbiamo accompagnato le aziende nel loro percorso verso l'automazione in qualità di esperti del settore - presentiamo novità molto speciali e soluzioni intelligenti. Ci troverete alla SPS 2023 di Norimberga nel padiglione 7.0, stand 168. Venite a trovarci dal 14 al 16 novembre 2023 - vi regaleremo il biglietto d'ingresso. Continuate a leggere per saperne di più ...

Affidabilità assoluta, design orientato all'utente, robustezza senza compromessi e idoneità industriale al 100%: per questi standard conoscete la famiglia Rugged Tablet M101, che ha dato prova di sé per molti anni. Con l'M101EK, ora è disponibile l'ultima generazione con la nuova CPU Intel a 10 nm N6211 ("Elkhart Lake") e un'intera gamma di nuove funzionalità e opzioni. La gamma di opzioni e accessori possibili è enorme. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi!

L'espandibilità in base alle vostre esigenze e un design particolarmente facile da usare e a prova di guasto aprono nuove possibilità nel campo dell'informatica industriale.
I robusti Box IPC della serie M, nel formato booksize senza ventole, sono un'opzione potente e versatile per gli ambienti industriali. Questi dispositivi innovativi sono stati sviluppati per soddisfare i requisiti dinamici delle applicazioni industriali. Chiedeteci!

Siamo partiti in autobus per Würzburg... Dopo una visita guidata della città, il momento clou: il festival Wein am Stein, dove abbiamo potuto degustare una splendida selezione di vini della regione e assaggiare prelibatezze culinarie. Il giorno successivo abbiamo fatto un'altra visita della città con una breve escursione. Ecco le impressioni fotografiche ...

I PC industriali embedded senza ventola con fino a 6 × LAN e scheda di acquisizione HDMI (o CVBS) integrata come opzione rendono possibile: l'implementazione sicura dei protocolli di comunicazione e il monitoraggio remoto. Con una dimensione di soli 205 × 110 mm, i robusti PC industriali sono dotati di ampie interfacce ed estensioni che supportano molteplici comunicazioni e trasmissioni di dati. Vi consigliamo!

Quest'anno TL Electronic raggiunge un'altra orgogliosa pietra miliare nella storia dell'azienda: il 40° anniversario! Ne siamo molto orgogliosi e desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner. Scoprite con noi i momenti salienti degli ultimi 40 anni. È stato emozionante e continuerà ad esserlo. Prodotti ancora più innovativi, maggiore esperienza nel settore e concetti di servizio ancora più completi attendono voi e noi!

Disponibile in tutte le nostre linee di PC industriali: CPU Intel Core-i di 9a e 10a generazione con Windows 10 / 11 – con ampie riserve di prestazioni anche per le applicazioni industriali più esigenti (ad es. acquisizione di dati di immagine). Qualità disponibile a lungo termine Made in Germany, prodotto presso la sede di Bergkirchen in un ambiente protetto da ESD. Chiedete pure i dettagli.

Da oltre 25 anni, il nostro partner Winmate produce IPC marini, Panel PC ECDIS e display per flotte per i principali OEM del mercato nautico, fornendo soluzioni per applicazioni ECDIS, radar, automazione e comunicazione. TL Electronic distribuisce ora queste soluzioni informatiche certificate per la navigazione, la sorveglianza e l'automazione navale ed è il vostro contatto qualificato in Germania, Austria e Italia.

Siete alla ricerca di una protezione assoluta delle apparecchiature contro l'umidità, lo sporco, l'alta pressione e la pulizia a getto di vapore con temperature elevate? I Panel PC in acciaio inox con protezione IP69K sono la scelta ideale e si adattano perfettamente, ad esempio, al controllo della lavorazione di materie prime/ingredienti, all'imballaggio finale o alla garanzia di qualità e sicurezza del prodotto finale. Saremo lieti di consigliarvi!

Il portatile rugged 2-in-1 che diventa tablet in un attimo: Il laptop convertibile L140TG combina robustezza, funzionalità e mobilità in un portatile affidabile e versatile che può essere adattato a diverse sfide e situazioni. SUGGERIMENTO: con il tablet rugged M140TG è possibile ottenere su richiesta anche una versione compatta come tablet puro. Avete bisogno di una consulenza personalizzata? Saremo lieti di essere al vostro fianco.

Con i PC da pannello della serie Stainless B, potrete godere dell'affidabilità dei nostri sistemi in acciaio inox, collaudati da molti anni, con un comfort operativo ancora maggiore: L'arresto di emergenza e i pulsanti piatti integrati nell'alloggiamento in acciaio inox, robusto e protetto dalla corrosione, portano il controllo e la segnalazione direttamente nell'area di lavoro. I movimenti inutili delle mani o la navigazione attraverso le schermate HMI sono eliminati: i processi di lavoro sono migliorati e quindi più sicuri. I nostri esperti saranno lieti di informarvi in dettaglio ...

Disponibile in tutte le nostre linee di PC industriali: CPU Intel Core-i di 9a e 10a generazione con Windows 10 / 11 – con ampie riserve di prestazioni anche per le applicazioni industriali più esigenti (ad es. acquisizione di dati di immagine). Qualità disponibile a lungo termine Made in Germany, prodotto presso la sede di Bergkirchen in un ambiente protetto da ESD. Chiedete pure i dettagli.

Siete alla ricerca di un apprendistato stimolante e orientato al futuro presso la nostra sede centrale vicino a Monaco? Abbiamo ancora posti disponibili per settembre 2023 come tecnico elettronico (m/f/d) per dispositivi e sistemi e come impiegato industriale (m/f/d). Siete interessati? Contattateci: non vediamo l'ora di sentirvi! Ogni anno, molti giovani decidono di iniziare una carriera in TL Electronic e di beneficiare di numerosi vantaggi.

Ci vediamo al LogiMAT dal 25 al 27 aprile 2023 a Stoccarda? Ci troverete, insieme al nostro partner Winmate, nel padiglione 8, stand 8B81. Vi invitiamo ad assicurarvi il vostro codice di registrazione personale per il biglietto gratuito della fiera. E utilizzate la nostra chat per fissare subito un incontro alla LogiMAT...

La nostra serie di robusti panel PC e tablet per il montaggio su veicoli professionali è cresciuta. La nuova serie FM-V, sottile e conveniente, può essere montata in modo sicuro su tutti i tipi di veicoli di emergenza tramite interfacce VESA posteriori, utilizzando la vasta gamma di accessori. Ulteriori informazioni sui nostri versatili computer per il montaggio su veicoli ...

Il Rugged Laptop diventa un tablet in un batter d'occhio. È il compagno robusto per l'assistenza sul campo o per gli ambienti industriali e di officina. Protetto IP65 e testato secondo la norma MIL-STD 810H, è abbastanza robusto da resistere a cadute ripetute, temperature estreme, altitudini, umidità, acqua e polvere. Avete bisogno di una consulenza personalizzata? Siamo felici di aiutarvi.

Ci vediamo all'Embedded World dal 14 al 16 marzo 2023 a Norimberga? Ci troverete - insieme al nostro partner Winmate - nel padiglione 1, stand 1-461. Vi invitiamo ad assicurarvi il vostro codice di registrazione personale per il biglietto gratuito della fiera. E utilizzate la nostra chat per fissare subito un incontro all'Embedded World...

I tablet industriali rugged della famiglia S101, disponibili da tempo, sono ora ancora più intelligenti e convenienti. Grazie alle prestazioni del Core-i di 11a generazione di Intel in un alloggiamento metallico leggero e con rivestimento protettivo in gomma, sono stati progettati e costruiti per funzionare in modo ottimale in condizioni operative avverse. Outdoor, field service, logistica, automotive, smart factory... sono sempre il compagno ideale...

Siete alla ricerca di un apprendistato stimolante e orientato al futuro presso la nostra sede centrale vicino a Monaco? Abbiamo ancora posti disponibili per settembre 2023 come tecnico elettronico (m/f/d) per dispositivi e sistemi e come impiegato industriale (m/f/d). Siete interessati? Contattateci: non vediamo l'ora di sentirvi! Ogni anno, molti giovani decidono di iniziare una carriera in TL Electronic e di beneficiare di numerosi vantaggi.

Possiamo raccomandare senza riserve i prodotti Winmate. Perché abbiamo trovato in Winmate il partner ideale e i nostri clienti trovano in noi il partner ideale. Offriamo soluzioni IT industriali personalizzate e la più ampia selezione di tablet rugged. E molti altri vantaggi...

Volete risparmiare molto all'inizio dell'anno? Abbiamo in serbo per voi unità singole B-ware fortemente ridotte! Non dovete scendere a compromessi tecnici. Tutte le unità sono state accuratamente testate e sono funzionanti al 100%, compresa la garanzia. Ulteriori informazioni e unità disponibili ...

L'intero team di TL ELECTRONIC augura a tutti i clienti, agli interessati e ai partner un buon Natale. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e ci auguriamo un altro anno di successi insieme nel 2023.

SIAMO QUI PER VOI: anche durante le vacanze, siamo sempre attivi e disponibili per tutte le domande sull'informatica industriale.

Con la robusta serie GC, i vostri progetti possono scegliere tra un'ampia gamma di soluzioni HMI economicamente interessanti. Ora è disponibile in 1-3 giorni lavorativi. L'ampia gamma di display di diverse dimensioni, da 7" a 24", dei panel PC HMI in varie classi di prestazioni consente di scegliere tra una varietà di applicazioni interessanti. Saremo lieti di consigliarvi - via chat, telefono, e-mail ...

Ottime notizie! Quasi tutte le serie dei nostri panel PC e LCD in acciaio inossidabile sono disponibili per la consegna entro pochi giorni fino a un massimo di due settimane! Le unità in acciaio inox garantiscono una perfetta igiene operativa e soddisfano tutti i requisiti meccanici e ottici. Per questo motivo, stanno diventando sempre più l'opzione ideale per molte aziende. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi.

Il Taiwan Excellence Award, che viene assegnato dal 1993, è considerato dagli esperti del settore come l'"Oscar" del settore high-tech. Il PC embedded EL1191-AM della nostra azienda partner Protech si è aggiudicato questo ambito riconoscimento. Solo i prodotti che convincono per le loro prestazioni eccezionali e il loro design innovativo possono essere ammessi al premio. In dettaglio, ciò significa ...

Dopo tre anni di pausa, il settore dell'automazione si è riunito nuovamente alla fiera SPS di Norimberga. Anche noi eravamo presenti con il nostro stand e siamo soddisfatti dei numerosi contatti e conversazioni. Se non avete avuto l'opportunità di visitarci, non esitate a contattarci via chat, telefono o e-mail. Una rassegna dei punti salienti della fiera ...

Sperimentate dal vivo le innovazioni di prodotto e le soluzioni del settore. Saremo presenti nel padiglione 7, stand 168, alla SPS di Norimberga dall'8 al 10.11.2022 e vi regaleremo un biglietto della fiera! Potrete anche scoprire le nostre novità in fiera e una piccola sorpresa allo stand. Siete inoltre invitati a fissare in anticipo un appuntamento personale con i nostri esperti presso la fiera ...

Ci sono sempre progetti che rimangono particolarmente memorabili per noi. Quest'anno, uno di questi è un progetto del nostro cliente IT Eschbaumer GmbH, nel sud della Germania. IT Eschbaumer ha ordinato 500 tablet PC da dotare di speciali applicazioni Android. Questi tablet PC saranno utilizzati in Nord Africa, dove la sicurezza stradale sarà portata agli standard europei grazie ai sistemi di prova dei freni e alla tecnologia di misurazione dei gas di scarico ...

L'automazione e la tecnologia dell'informazione svolgono un ruolo centrale nel garantire che gli alimenti possano essere prodotti in modo qualitativo ed efficiente. I PC industriali appositamente progettati per l'uso in aree sensibili dal punto di vista igienico svolgono diversi compiti, ad esempio il controllo dell'impianto, la raccolta dei dati e l'interazione uomo-macchina. Quali sono gli aspetti da considerare nella scelta di un PC industriale e quali sono gli standard che supportano gli utenti nella ricerca di una soluzione? Leggete qui un articolo tecnico molto interessante ...

Presentiamo un confronto tra tre modelli: I PC industriali EmbeddedLine offrono potenza di calcolo ad alte prestazioni in un versatile formato booksize basato sull'architettura Core-i senza ventole. Grazie all'ampia gamma di interfacce e di opzioni interessanti, i PC industriali compatti, robusti e di facile manutenzione, offrono la massima versatilità e sono quindi ideali per le applicazioni industriali più esigenti, anche in caso di utilizzo continuo 24/7 ad esempio per il controllo di impianti e macchinari.

I nostri PC a pannello in acciaio inox combinano un design elegante con una struttura robusta per applicazioni industriali nei settori alimentare, delle bevande e farmaceutico. Approfittate delle opzioni di montaggio flessibili, delle prestazioni elevate e dei vari standard IP per la massima resistenza all'acqua, alla pulizia e alla polvere. Molte delle nostre serie di acciaio inossidabile sono disponibili con breve preavviso. I nostri esperti vi consiglieranno in dettaglio e vi presenteranno le opzioni.

Con le collaudate serie GS e GC, i vostri progetti possono scegliere tra un'intera gamma di soluzioni HMI e di visualizzazione economicamente interessanti. Le unità sottili e dal design elegante sono di alta qualità e offrono una protezione affidabile contro le condizioni operative avverse. Per applicazioni fisse o montate su veicoli. Chiedeteci!

Siamo particolarmente soddisfatti quando portiamo sul mercato soluzioni a lungo termine in stretta collaborazione con i nostri clienti. Da quasi 10 anni forniamo i nostri chassis panel PC da 17" per l'innovativa serie TSM® di Bedrunka+Hirth Gerätebau GmbH. Scoprite la storia di successo qui.

Siete alla ricerca di un apprendistato stimolante e orientato al futuro presso la nostra sede centrale vicino a Monaco? Abbiamo ancora posti disponibili per settembre 2022 come tecnico elettronico (m/f/d) per dispositivi e sistemi e come impiegato industriale (m/f/d). Siete interessati? Contattateci: non vediamo l'ora di sentirvi! Ogni anno, molti giovani decidono di iniziare una carriera in TL Electronic e di beneficiare di numerosi vantaggi.

Ottime notizie! Quasi tutte le serie dei nostri panel PC e LCD in acciaio inossidabile sono disponibili per la consegna entro pochi giorni fino a un massimo di due settimane! Le unità in acciaio inox garantiscono una perfetta igiene operativa e soddisfano tutti i requisiti meccanici e ottici. Per questo motivo, stanno diventando sempre più l'opzione ideale per molte aziende. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi.

Embedded World 2022 apre i battenti dal 21 al 23 giugno 2022 e siamo lieti di invitarvi al nostro stand. -> Padiglione 1, Stand 1-251 / Norimberga. Insieme alla nostra azienda partner Winmate Inc, produttore leader di computer industriali rugged, esporremo prodotti rugged esclusivi e forniremo una consulenza completa. Qui troverete tutte le informazioni ...
1 Da 3
Newsletter