Pannello modulare con moduli display e box intercambiabili. Esattamente in base alle vostre esigenze. La flessibilità e l'espandibilità degli I/O non sono mai state così elevate.
|
|
Pannello modulare con moduli display e box intercambiabili.
Esattamente in base alle vostre esigenze. La flessibilità e l'espandibilità degli I/O non sono mai state così elevate.
|
|
07.09.2022,
Molti processi di automazione industriale si sono migliorati grazie all'uso di soluzioni di controllo CNC, ovvero all'integrazione di computer e controllori incorporati. I processi di produzione devono essere monitorati in tempo reale e le risorse devono essere allocate in modo reattivo. I pannelli di automazione all-in-one spesso non hanno la flessibilità necessaria per soddisfare questi requisiti.
Per questo motivo abbiamo sviluppato la serie M modulare per le soluzioni Panel PC con il nostro partner Winmate. Consente di combinare individualmente i moduli Computing Box con i moduli di visualizzazione. In questo modo si ottengono efficienza, precisione e affidabilità nella visualizzazione per le fabbriche intelligenti con precisi touch controller CNC.
Qui di seguito confrontiamo i dati chiave più importanti di tre Box PC combinabili.
Naturalmente i nostri esperti vi consiglieranno nel dettaglio in qualsiasi momento e vi presenteranno opzioni personalizzate.
|
Per saperne di più
|
La combinazione ideale:
Panel PC HMI + Box PC serie M
|
Pannello HMI modulare altamente flessibile
La soluzione di sistema HMI integrabile è dotata di un'interfaccia utente semplice e intuitiva e di funzioni altamente espandibili che creano un sistema di controllo di fabbrica automatizzato con una struttura produttiva flessibile.
|
Il pannello modulare offre moduli di visualizzazione e box intercambiabili. Il design di intercambiabile facilita la manutenzione del sistema per la sostituzione e l'aggiornamento. Grazie alle funzioni touch e alle funzioni del computer, i Panel PC modulari possono essere utilizzati come pannello di controllo, monitor industriale, thin client industriale o terminale web per un'ampia gamma di applicazioni.
|
Pannelli a sfioramento PCAP accurati e precisi
Il pannello modulare è dotato di tecnologia touch PCAP proiettata-capacitiva che supporta le prestazioni touch simultanee per le attività di visualizzazione basate su PC.
|
Inoltre, è possibile contare su un'eccellente nitidezza dell'immagine e trasmissione della luce, nonché su un funzionamento stabile e privo di derive. Disponibile in un'ampia gamma di dimensioni, tecnologie touch e luminosità, il Panel PC offre le funzionalità interattive necessarie per le applicazioni di automazione industriale.
|
Design ad efficienza energetica con numerose interfacce I/O
I Panel PC della serie M sono caratterizzati da un alloggiamento in alluminio con trattamento anticorrosione e da un design privo di ventole che garantisce un'eccellente efficienza energetica, un funzionamento silenzioso e una maggiore durata.
|
Grazie al design piatto, il touch screen è facile da pulire. Il pannello frontale è protetto dall'acqua e dalla polvere secondo lo standard IP65, mentre l'alloggiamento compatto e sottile è adatto all'uso in ambienti umidi e polverosi.
I PC modulari della serie M supportano un'ampia gamma di alimentatori isolati. I sistemi embedded dispongono di ampie interfacce di I/O per il collegamento ad un'ampia gamma di dispositivi e di connessioni di rete per l'accesso a Internet e il trasferimento di file.
|
Per saperne di più
|
Tre Box PC combinabili a confronto
|
|
|
ITMH200
|
ITMH100
|
IBMH100
|
CPU:
|
Core™ i5
|
Core™ i5
|
Atom®
|
Fanless:
|
X
|
X
|
X
|
RAM (GB):
|
4–32
|
4–32
|
4–8
|
SSD M.2:
|
128–512
|
128–512
|
—
|
SSD mSATA:
|
—
|
—
|
128
|
SSD 2.5":
|
2 ×
256–512
|
2 ×
256–512
|
1 ×
128–512
|
Removable:
|
X
|
X
|
—
|
PCIe Slot:
|
—
|
1
|
—
|
WLAN / BT:
|
optional
|
optional
|
optional
|
USB 3.2 / 2.0:
|
4 / —
|
4 / —
|
— / 4
|
COM:
|
2
|
2
|
1
|
Ethernet:
|
2
|
2
|
2
|
Video:
|
HDMI + DP
|
HDMI + DP
|
HDMI + VGA
|
Size (mm):
|
317×207×62
|
276×207×60
|
276×207×45
|
OS:
|
Windows 10 IoT Enterprise
|
|
|
|
Win. 7
Embedded
|
|
|
|
Linux
Ubuntu
|
|
|
|
• |
Our capability to provide delivery is as ever unrestricted. |
• |
You are welcome to make personal appointments with us in the form of Skype, video and telephone conferences. |
• |
All work processes are carried out digitally and – adapted to the situation – also locally in the home office. |
|
|
|
|
|
      
|
|
Imprint |
T&C |
Privacy policy
|
* Prices plus VAT ex stock Bergkirchen. Offer valid for 30 days while in stock.
Modifications and mistakes reserved.
Managing director: Stefan Goetz.
Register of commerce Munich HRB 70372.
Sales tax identification number: DE129480143.
Powered by Koppers
|
|