PC industriali Affidabilità da oltre 35 anni
TL Electronic Deutschland TL Electronic Österreich English version TL Electronic Italia
Nell’ambiente di produzione, in un’area di 1200 mq, vengono realizzati e ottimizzati i PC industriali e i panel PC.

Produciamo con l'obiettivo di creare vantaggi per il cliente.

Ventole di computer industriali in ambiente ESD
Disco fisso con registrazione del numero di serie
Camera di «burn-in» con panel PC pronti per il test
Attività di assistenza sui sistemi panel PC
Cablaggio sicuro: finissaggio sui sistemi di PC industriali

La zona produttiva è protetta da scariche elettrostatiche (ESD)

Il nostro stabilimento produttivo di Bergkirchen occupa un'area di circa 1200 mq, completamente isolato e protetto da ESD.

avimento con messa a terra, banchi di lavoro, sedie, scaffali, abbigliamento e scarpe con protezione ESD: abbiamo pensato a tutto per garantire un processo produttivo costantemente protetto dalle scariche elettrostatiche, le quali non possono così causare quei temuti danni ai componenti elettronici che spesso sono riscontrabili solo in un secondo tempo.

Tracciabilità dei numeri di serie

L’introduzione della tracciabilità dei numeri di serie dei componenti, avvenuta già nel 2004, rappresenta un ulteriore investimento che aumenta il valore aggiunto per il cliente. Siamo in grado di risalire fino ai minimi dettagli per ogni singolo componente installato in un PC industriale o in un Panel PC. Ciò garantisce innanzitutto l’esatta riproducibilità del prodotto; inoltre consente di reagire prontamente qualora si venisse a conoscenza di componenti difettosi in un determinato lotto di produzione. È possibile ricorrere istantaneamente a misure preventive per i dispositivi in uso presso il cliente.

Test di «burn-in» in funzionamento continuo

Già da diversi anni, prima della spedizione, ogni PC industriale e Panel PC viene sottoposto per almeno 24 ore (opzionalmente 48 ore) a un test di «burn-in» in funzionamento continuo. Questo controllo finale di routine è interamente monitorato e documentato, mentre i programmi di prova eseguono varie procedure per testare i computer sotto tutti gli aspetti. Ciò consente di prevenire a monte possibili guasti.

Opzioni «Ready-to-Run»

Ulteriori caratteristiche …