PC industriali Affidabilità da oltre 35 anni
TL Electronic Deutschland TL Electronic Österreich English version TL Electronic Italia

Impegno sociale e sponsorizzazioni

Sempre in movimento! Anche per quanto riguarda il nostro impegno sociale.

SV Fladnitz

La SV Fladnitz presenta le nuove divise da allenamento

Sempre in movimento e rivolti alle innovazioni: è questo il mercato delle tecnologie per PC, nel quale TL Electronic è uno dei fornitori leader di servizi industriali. Non stupisce quindi che puntiamo sul «movimento» anche nel nostro impegno sociale.
Come sponsor, riteniamo che il movimento e lo sport siano importanti non solo sotto l’aspetto della salute. Lo spirito di squadra, il fair-play, i risultati raggiunti e il rispetto reciproco sono valori che nello sport vengono espressi pienamente e con i quali noi ci identifichiamo come azienda. Per questo motivo ci impegniamo a sostenere lo sport, la cultura delle associazioni regionali e soprattutto le attività giovanili.

Sport Union Fladnitz an der Teichalm

«Perfect Industrial IT» si legge ora sulle divise da allenamento della SV Fladnitz, una società sportiva la cui sede si trova nelle vicinanze della nostra filiale austriaca di Frohnleiten.
«Perfetto» è stato anche il gioco della squadra che, nella stagione 2012/2013, per la prima volta ha conquistato il titolo di campione nella prima categoria Ost B.
Congratulazioni! Continuate così!

SV Petershausen

SV Petershausen

La SV Petershausen ringrazia gli sponsor;
a sinistra: Stefan Götz, amministratore di TL Electronic GmbH

«I giovani tennisti hanno bisogno di supporto» è stato l’appello lanciato dalla SV Petershausen, che si dedica alla promozione di giovani talenti non lontano dalla sede della nostra azienda a Bergkirchen-Feldgeding. Ci hanno inoltre comunicato: «Con il vostro sostegno e la vostra responsabilità sociale fornite un contributo prezioso per l’attuazione dei nostri moderni progetti per i giovani».
Noi di TL Electronic abbiamo naturalmente risposto con piacere a questo appello.
Auguriamo ai giovani talenti buon divertimento e anche buoni risultati!