PC industriali Affidabilità da oltre 35 anni
TL Electronic Deutschland TL Electronic Österreich English version TL Electronic Italia

Sistemi di PC industriali

I diversi modelli di PC industriali

ClassicLine PC industriali fino a 14 slot per rack da 19 pollici

PC industriali per rack da 19 pollici

  • ClassicLine 2U da 4U rack-mount
  • front IP54 protection optional
  • fino a 14 slot di espansione
BoxedLine PC industriali modifiche personalizzate

PC industriali montaggio a parete

  • BoxedLine Box PC industriali
  • housing made in Germany
  • modifiche personalizzate possibili
sistemi PC Embedded compatti fino a 2 slot

Embedded / Box PC

  • EmbeddedLine PC industriali compatti
  • Atom™ a Core™-i sistemi PC Embedded
  • fino a 4 slot di espansione
PC industriale per uso Desktop  Industriale

PC Desktop industriale

  • DeskLine PC industriali
  • disponibilità a lungo termine
  • per uso Industriale

Sistemi di PC industriali «made by» TL Electronic

I PC industriali di TL Electronic sono computer industriali progettati per una vastissima gamma di attività e per l’utilizzo nei settori più disparati dell’industria. I nostri PC industriali si distinguono soprattutto per la loro capacità di resistere, senza la minima perdita di funzionalità, alle condizioni ambientali di molti settori industriali in cui sono presenti polvere, sporcizia e umidità, così come temperature molto alte o basse. I PC industriali di TL Electronic sono inoltre sufficientemente robusti per operare anche in condizioni avverse. Con i nostri servizi e soluzioni PC, siamo in grado di offrire alla diversificata clientela industriale non solo prodotti hardware personalizzati, ma anche una consulenza dettagliata, competente e un’assistenza specializzata. I clienti possono inoltre contattare direttamente e in qualsiasi momento i nostri tecnici per ricevere un supporto tecnico e un aiuto veloce e professionale. Grazie a questo contatto diretto è possibile individuare e risolvere rapidamente anche malfunzionamenti e problemi di installazione dei PC industriali, senza lunghe procedure burocratiche.

Linee di PC industriali – PC industriali e Panel PC

Gli IPC di nostra produzione si distinguono principalmente per essere particolarmente idonei alle produzioni in serie a lungo termine. I robusti rivestimenti degli IPC sono «Made in Germany» e vengono assemblati in prodotti finiti presso il nostro stabilimento di Bergkirchen. Durante il processo produttivo teniamo ovviamente in considerazione tutte le richieste dei clienti. I nostri tecnici provvedono a configurare il PC industriale in base alle specifiche desiderate, assemblando componenti di alta qualità secondo le esigenze del cliente e nel rispetto della gestione della qualità ISO 9001:2008 e 14001:2004.

PC industriale «ClassicLine» per rack da 19 pollici

La nostra gamma di prodotti include anche il PC industriale «ClassicLine» per il rack da 19 pollici, in versioni da 2 a 4 unità rack (U). Questa linea è disponibile in diverse versioni con un massimo di 7 slot di espansione, realizzati su una scheda madre ATX. In alternativa, questo PC industriale può essere basato anche su scheda CPU a slot (inclusa nel backplane) con un massimo di 14 slot e, su richiesta, con una protezione IP54 sul lato frontale.

«BoxedLine» e «DeskLine»

La linea di produzione «BoxedLine» include speciali box PC, industriali, per il montaggio a parete o nel quadro elettrico. I nostri computer industriali desktop «DeskLine» si distinguono non solo per l’elevata robustezza, ma anche per la disponibilità a lungo termine. Anche il rivestimento di questa linea è «Made in Germany» e il PC è disponibile in versioni con un massimo di 7 slot di espansione su scheda madre ATX.

«EmbeddedLine EL211x»

Questi PC industriali compatti embedded si distinguono per la presenza di 1 o 2 slot PCI e della disponibilità a lungo termine. Gli embedded PC sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente in fatto di meccanica e design e possono essere montati quasi ovunque.

Versioni dei modelli Panel

In questo settore produttivo disponiamo di un’ampia gamma di Panel Computer da incasso. Alcune varianti di Panel PC sono con chassis, altre con rivestimento in acciaio inox oppure destinate all’incasso a parete.

I test di «burn-in» e la «Form-Fit-Function»

In TL Electronic, prima della spedizione ogni singolo computer industriale e Panel PC viene di routine sottoposto a un test finale di «burn-in», effettuato in azienda e con una durata minima di 24 ore (opzionalmente di 48 ore) al fine di prevenire eventuali guasti. Durante il test, i PC devono superare diverse prove di resistenza sotto carico permanente che vengono monitorate e registrate costantemente. Inoltre, grazie alla formula «Form-Fit-Function», garantita e valida per cinque anni, i nostri clienti hanno la possibilità di intraprendere progetti industriali anche a lungo termine. Inoltre possono usufruire della tracciabilità dei numeri di serie a livello di componenti, che rende possibile la riproducibilità dei nostri computer in qualsiasi momento.