PC industriali Affidabilità da oltre 35 anni
TL Electronic Deutschland TL Electronic Österreich English version TL Electronic Italia

Linee di monitor industriali

I diversi modelli di monitor industriali

Front designs for industrial monitor installation with rear threaded bolts in a 19-inch rack or without front panel

Monitor industriale da incasso

  • Versioni per un facile montaggio
  • Protezione IP65 su tutti
The chassis design monitors have a sturdy sheet-steel housing and can be mounted virtually anywhere using a rear VESA mounting interface

Monitor per montaggio VESA

  • robusto case in lamiera d'acciaio
  • Interfaccia di montaggio VESA
Manufactured entirely from stainless steel; Completely IP65-protected

Monitor industriale in acciaio inox

  • Interamente in acciaio inox
  • Completamente protetto IP65
Within sturdy housing; Completely IP65-protected

Custodia per Monitor industriali

  • In robusto case
  • Completamente protetto IP65
Industrial monitor front with keyboard (IP65); Also as enclosed system

LCD industriale con comandi frontali

  • Con tastiera sul frontale (IP65)
  • Disponibile anche totalmete chiuso
Industrial monitor solutions with 2-finger multi-touch

Monitor industriale multitouch

  • Projected capacitive multi touch
  • 2-finger operation

I monitor industriali di TL Electronic

Poiché i monitor industriali TFT/LCD sono spesso destinati a utilizzi che comportano forti sollecitazioni, devono essenzialmente soddisfare e garantire tre importanti funzioni: oltre all’elevata robustezza, occorre menzionare l’affidabilità e una certa flessibilità. Precisamente i monitor industriali, come i Panel PC, devono essere a prova di guasto, duraturi e idonei alle applicazioni industriali. Per robustezza non si intende comunque solo la resistenza alle sollecitazioni meccaniche, ma all’occorrenza anche la resistenza all’acqua, alla sporcizia e alla polvere. In linea di massima, questi speciali monitor industriali sono necessari quando per motivi tecnici il monitor deve essere posizionato lontano dal computer. La nostra ampia gamma ci consente di offrire ai nostri clienti prodotti della massima qualità, che possiamo adattare a tutti i possibili settori industriali, alle esigenze e ai desideri della clientela, senza temere il confronto con altri produttori. Nonostante i monitor industriali siano costruiti in modo da risultare molto robusti, la resistenza dei monitor standard nelle versioni normali ha i suoi limiti. Nei casi in cui sia necessaria una robustezza veramente estrema abbinata a un’elevata protezione, le soluzioni con monitor ermetico sono la scelta ideale.

Gamma di monitor industriali

La nostra offerta di prodotti in ambito di monitor industriali inizia con la serie di monitor TFT/LCD da incasso, idonei per i sistemi da incasso Panelmount (IP65) e Openframe e disponibili nei formati da 10,4" a 46". I modelli di questa serie sono disponibili in diverse versioni, con o senza schermo touchscreen. La categoria successiva è costituita dai monitor TFT/LCD con chassis (da 10,4" a 19" / da 21,5" a 27" / da 32" a 46"), dotati di un robusto rivestimento in metallo e disponibili nei formati 4:3 e 16:9. I nostri monitor multi-touch-screen (da 15" a 21,5") sono muniti di un touchscreen capacitivo utilizzabile con due dita, applicato su una superficie di vetro piana, priva di bordi che potrebbero accumulare sporcizia, e sono disponibili sia in versione da incasso sia con chassis.

Monitor industriale in acciaio inox con protezione IP65

Questo monitor industriale viene prodotto esclusivamente in acciaio inox per l’utilizzo in ambienti esposti ad agenti altamente corrosivi. I monitor con protezione IP65 completa (da 15" a 21,5") rappresentano la soluzione ottimale anche per i settori che esigono una pulizia costante, quali l’industria alimentare, quella chimica, l’ingegneria biomedica e l’impiantistica. Inoltre, il rivestimento di questi monitor industriali estremamente robusti è facile da pulire e include tutte le interfacce perfettamente conformi alla norma IP65 e protette dal contatto con sporcizia e acqua. Anche i cavi forniti in dotazione con il monitor industriale sono totalmente protetti in conformità con IP65.

Monitor industriale con protezione IP65 completa

Questa versione consiste in un esclusivo monitor industriale che vanta le stesse caratteristiche di protezione e sicurezza di un Panel PC IP65. La protezione completa è assicurata soprattutto dal resistente rivestimento dotato di robusti profili in alluminio che proteggono il monitor da sollecitazioni meccaniche, sporcizia, polvere e umidità. La stessa protezione è garantita per l’alimentatore e le connessioni che sono situate completamente all’interno del rivestimento del monitor. Il cablaggio può essere realizzato verso l’alto o il basso tramite un sistema di giunzione ermetico. Questi prodotti di alto livello tecnologico sono assolutamente ermetici alla polvere e garantiscono una protezione completa da qualsiasi contatto e da getti d’acqua. I monitor industriali con protezione IP65 completa sono disponibili nei formati 15", 17" o 19", vengono forniti con il tipo di rivestimento desiderato dal cliente e con un piede d’appoggio, un supporto a braccio o un kit per il fissaggio a parete. Un monitor industriale di questo tipo può essere facilmente montato in diversi modi, anche a soffitto, con rotazioni, inclinazioni e prolungamenti differenti.