Chat with us, powered by LiveChat

Sistemi integrati: compatti, senza ventole, ad alta efficienza energetica

Le mega tendenze Industria 4.0, IoT e Smart Factory stanno trasformando il panorama IT e software a una velocità mozzafiato e sistemi integrati intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico come gateway IoT, PC embedded su guida DIN e box PC modulari sono in prima linea.

Qualunque sia il focus del tuo progetto – acquisizione dati macchina, manutenzione remota, manutenzione predittiva, connettività mobile, cloud computing o applicazioni chiosco – TL Electronic ti supporta con l'hardware perfetto.

Con le loro dimensioni estremamente compatte, i PC embedded sono ideali come il cuore delle interfacce uomo-macchina contemporanee. Con CPU a risparmio energetico e un'ampia gamma di opzioni, offrono un alto grado di flessibilità anche in spazi ristretti. Sono la soluzione definitiva per applicazioni di fabbrica intelligente come l'automazione di fabbrica (acquisizione e trasferimento dei dati direttamente nel cloud), automazione della macchina (comunicazione M2M / machine-to-machine) o persino applicazioni per chioschi (semplice integrazione e installazione del sistema).

 

EACIL20: Adattabile a qualsiasi applicazione grazie al layout modulare. Ottima connettività grazie ai moduli di espansione per interfacce seriali, I / O digitali e CANBUS, WLAN, WWAN e antenne. Design compatto, resistenza agli urti / vibrazioni e varie opzioni di montaggio per un'installazione flessibile.

Scopri subito: EACIL20

 

DR2100: Il PC integrato DR2100 è stato sviluppato per una pratica installazione sulla guida DIN TS35. Le prestazioni a 4 core senza ventole e una vasta gamma di interfacce come I / O digitali qualificano il sottile PC industriale come un tuttofare di facile comunicazione negli alloggiamenti di controllo e negli armadi di controllo.

Scopri subito: DR2100 (Celeron)

Scopri subito: DR2100P (Pentium)

 

EL1093:PC embedded Booksize per uso professionale in un robusto alloggiamento in alluminio. Progettato per applicazioni industriali in funzionamento continuo. SSD da 2,5 pollici o disco rigido accessibile dalla parte anteriore senza attrezzi. Facile installazione con guide di montaggio o su guide top hat / guide DIN.
 

 EL1093 – maggiori informazioni

 

EL1083-EC: PC embedded Booksize per uso professionale in un robusto alloggiamento in alluminio. Progettato per applicazioni industriali in funzionamento continuo. Facile installazione con guide di montaggio o su guide top hat / guide DIN.

Scopri: EL1083-EC

 

Newsletter