Chat with us, powered by LiveChat

Prestazioni elevate 24 ore su 24, 7 giorni su 7: sistemi embedded

I PC industriali EmbeddedLine offrono potenza di calcolo ad alte prestazioni in un versatile formato Booksize basato sull'architettura Fanless Core-i.

I PC industriali compatti, progettati per essere robusti e di facile manutenzione, rappresentano la massima versatilità grazie alla grande varietà di interfacce e opzioni interessanti e sono ideali per applicazioni industriali esigenti, compreso l'uso continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad es. per il controllo del sistema e della macchina.

 

EL1097: il PC integrato può essere espanso per includere interfacce aggiuntive con moduli aggiuntivi. È possibile accedere al disco rigido o all'SSD senza strumenti ed è di facile manutenzione. Oltre alla grande varietà di interfacce, ci sono altri moduli tra cui scegliere, come USB, CANBus, porta parallela LPT, RJ45 Ethernet o interfacce COM seriali.

Scopri EL1097

 

EL1096: Il compatto Embedded PC in formato Booksize (21,8 × 14,8 × 4,5 cm) per uso professionale è progettato per applicazioni industriali anche in funzionamento continuo. Versione frontale alternativa con ingresso / uscita digitale e un'interfaccia COM seriale aggiuntiva tramite RJ-45. Il PC integrato EL1096 di facile comunicazione offre una varietà di interfacce come sei porte USB.

Scopri EL1096

 

EL1092: alte prestazioni, robustezza e una varietà di interfacce in formato Booksize. Progettato per l'elaborazione in loco ad alta intensità di dati e di calcolo in funzionamento continuo con 2 alloggiamenti per unità, opzione RAID e CPU Core-i. Ampia dotazione di interfacce per un'elevata connettività e una facile integrazione in tutti i processi. La gamma di interfacce implementate apre una vasta gamma di possibili applicazioni. A richiesta è possibile ottenere una versione con alloggiamento esteso verso il basso in modo da poter espandere il sistema con una scheda PCI Express. Il PC industriale Booksize EL1092 è disponibile con due diversi chipset: come EL1092-H con il chipset Intel H110 e come EL1092-Q con il chipset Intel Q170.

Scopri EL1092-H

Scopri EL1092-Q

Newsletter