Chat with us, powered by LiveChat

IT per ambienti con elevate esigenze di igiene

Soprattutto nell'industria farmaceutica, l'igiene è una priorità assoluta, dalla lavorazione dei materiali al riempimento e all'imballaggio delle merci. Tutte le aree dell'impianto di produzione devono essere perfettamente pulite e prive di qualsiasi contaminazione. L'intero impianto di produzione deve essere pulito a fondo ogni giorno, il che include un ampio lavaggio con detergenti e alta pressione, oltre a spruzzi caldi per garantire la disinfezione delle superfici di lavorazione dei farmaci.

 
Studio di caso
Quando un importante produttore di farmaci ha riconfigurato la sua linea di produzione, stava cercando dei PC a pannello in acciaio inossidabile che fungessero da controllori per la produzione a macchina dei loro farmaci confezionati. Questi computer dovevano essere in grado di gestire i pericoli degli ambienti di lavorazione rischiosi in cui polvere, sporco e liquidi devono essere rimossi quotidianamente da tutte le attrezzature dell'impianto per evitare la contaminazione.

Prodotti principali:
Il PC a basso profilo da 21,5 pollici IP69K in acciaio inossidabile P-CAP di Winmate W22IK3S-SPA369 serve come terminale HMI per la linea di produzione della fabbrica
 
Sfide chiave:

  • Custodia resistente alla corrosione in acciaio inossidabile SUS-316/ AISI-316 con tenuta all'acqua e alla polvere fino a IP69K:
    La soluzione deve poter essere pulita e disinfettata quotidianamente senza sforzo, il che significa che deve essere resistente alla corrosione, impermeabile e antipolvere per sopportare una pulizia ad alta pressione, a breve distanza e ad alta temperatura. Una protezione supplementare del cablaggio è necessaria per mantenere le connessioni e i cavi impermeabili.  
  • Proiettato capacitivo, multi-touch:
    L'interfaccia operatore richiede la tecnologia P-CAP per fornire eccellenti prestazioni di risposta, anche in ambienti estremi. Questo permette ai lavoratori della produzione di azionare l'unità senza sforzo con le dita.
  • Molteplici opzioni di montaggio:
    L'unità con opzioni di montaggio versatili e sicure come il montaggio a giogo e il montaggio VESA è fondamentale per l'installazione in qualsiasi scenario di automazione industriale e ottimizza la funzionalità del terminale HMI.

 

 

> IP65 acciaio inossidabile PPC, serie B – scoprire 19''

> IP69K acciaio inossidabile PPC, PCAP – scoprire 19''

> IP65 acciaio inossidabile PPC, PCAP – scoprire 19''

> IP65 acciaio inossidabile PPC, resistivo – scoprire 19''

 

 

Newsletter